Ospite MINIDD Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Hanno appena passato il servizio al TG5, secondo me sarà anche quest'anno una gran vaccata Stand dell'Enel? Ma siamo pazzi?! :lol:
kelvin Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Hanno appena passato il servizio al TG5, secondo me sarà anche quest'anno una gran vaccata Stand dell'Enel? Ma siamo pazzi?! :lol:
Ospite MINIDD Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 Kelvin, se è come l'anno scorso, e mi pare proprio, da quel che ho visto su servizi vari in televisione che non siallontani di molto, sarà una delusione totale. Io non ci andrò..., devo spndere soldi per il viaggio e per il salone per uscire dopo 2 ore quando se visito qualche bella concessionaria di auto esco molto ma molto piu' soddsfatto! ...lo scorso anno c'era uno stand dedicato interamente al Grande Fratello! E ciò vi fa capire la pochezza di contenuti motoristici che c'erano...
kelvin Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 Kelvin, se è come l'anno scorso, e mi pare proprio, da quel che ho visto su servizi vari in televisione che non siallontani di molto, sarà una delusione totale. Io non ci andrò..., devo spndere soldi per il viaggio e per il salone per uscire dopo 2 ore quando se visito qualche bella concessionaria di auto esco molto ma molto piu' soddsfatto! ...lo scorso anno c'era uno stand dedicato interamente al Grande Fratello! E ciò vi fa capire la pochezza di contenuti motoristici che c'erano...
minidrogato Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 io ci vado venerdi fate un parcheggio x solo mini
marcooper81 Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 Ho deciso di completare gli up alla mia mini ... evito di spendere soldi inutilmente x il motor show ke già se ne parla male!!!!!
monda1988 Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 Ragazzi ho saputo che al motor show la MINI non c'e...quindi per me il motor show e' come se non ci fosse!! :post-8-1120395162:
MINId Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 Ho deciso di completare gli up alla mia mini ... evito di spendere soldi inutilmente x il motor show ke già se ne parla male!!!!! salto anche io... ..risparmio per altro! :mifune:
Messaggi raccomandati