Vai al contenuto

Motor Show 2010

Ospite Mr.Coop

Messaggi raccomandati

Ospite MINIDD
Inviato

Hanno appena passato il servizio al TG5,

secondo me sarà anche quest'anno una gran vaccata

Stand dell'Enel? Ma siamo pazzi?! :lol:

Ospite MINIDD
Inviato

Kelvin, se è come l'anno scorso, e mi pare proprio, da quel che ho visto su servizi vari in televisione che non siallontani di molto, sarà una delusione totale.

Io non ci andrò..., devo spndere soldi per il viaggio e per il salone per uscire dopo 2 ore quando se visito qualche bella concessionaria di auto esco molto ma molto piu' soddsfatto!

...lo scorso anno c'era uno stand dedicato interamente al Grande Fratello! E ciò vi fa capire la pochezza di contenuti motoristici che c'erano...

Inviato

Kelvin, se è come l'anno scorso, e mi pare proprio, da quel che ho visto su servizi vari in televisione che non siallontani di molto, sarà una delusione totale.

Io non ci andrò..., devo spndere soldi per il viaggio e per il salone per uscire dopo 2 ore quando se visito qualche bella concessionaria di auto esco molto ma molto piu' soddsfatto!

...lo scorso anno c'era uno stand dedicato interamente al Grande Fratello! E ciò vi fa capire la pochezza di contenuti motoristici che c'erano...

Inviato

Ragazzi ho saputo che al motor show la MINI non c'e...quindi per me il motor show e' come se non ci fosse!! :post-8-1120395162:

Inviato

Ho deciso di completare gli up alla mia mini ... evito di spendere soldi inutilmente x il motor show ke già se ne parla male!!!!!

salto anche io...

..risparmio per altro! :mifune:

• Crea Nuovo...