Ospite Salvux Inviato 20 Novembre 2010 Segnala Inviato 20 Novembre 2010 Ragazzi sto cercando di cambiare queste benedette luci interne ma ho un problemino.,..non riesco a smontare il pezzo centrale delle lucio dove c'è n'è una a siluro e due a led..ho fatto un pò di forza da un lato e poi dall'altro ma ho paura di romperlo...quindi potreste aiutarmi per favore dicendomi come si smonta?? :D grazie mille anticipatamente
Ospite Salvux Inviato 20 Novembre 2010 Segnala Inviato 20 Novembre 2010 Raga nessuno mi può aiutare???? UP UP UP UP
Mito Evo Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 Hai il pacchetto luci? Ma intendi quelle proprio sopra il "cambio" dove ci sono due led rossi? Se intendi quelle,io le ho tolte semplicemente facendo forza con un cacciavite!!!
Ospite Salvux Inviato 28 Novembre 2010 Segnala Inviato 28 Novembre 2010 no non ho ilpacchetto luci..intendo proprio quello centrale dove ci sono di luici un siluro e 2 T10 prioprio al centro del cielo
sergio Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 guarda...io l'ho aperto tranquillamente facendo leva da un lato ...ci dovrebbe essere lo spazio apposta x il dito se nn erro...cmq diciamo spingendo verso dietro..e tirando verso il basso...ma nn serve una forza eccessiva
Mito Evo Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Inviato 8 Dicembre 2010 guarda...io l'ho aperto tranquillamente facendo leva da un lato ...ci dovrebbe essere lo spazio apposta x il dito se nn erro...cmq diciamo spingendo verso dietro..e tirando verso il basso...ma nn serve una forza eccessiva
Ospite Salvux Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 raga non riesco a toglierla è assurdio ho fatto un pò di foza ma ho paura che si rompa non viene via...anzi mi si è tipo staccato qualcosa che mi agganciava stoffa e tettino che diavolo è?nel senso se adesso tiro giu la lampada viene giu anche la stoffa che ho combinato????
Ospite Salvux Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 up up nessuno può aiutarmi..è la lampda centrale della R50 qulla con due t10 e un siluro....comunque le han fatte col c... che cavolo è assurdo
luka 118d Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Inviato 23 Aprile 2011 si toglie solo il vetrino, fai leva verso l'esterno, e si sgancia....
Ospite Salvux Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 aspetta io parlo della r50 senza pacchetto luci...è la lampda che ha un siluro e due t10...perche calcola pensavo si smontasse tutto non mi avevan detto solo il vetrino..l'altra volta ho rpovato con un pò di forza e mi si è tipo staccato non so cosa fatto sta che se tiro la lampada viene un pò diù il tettino come se si fosse staccato o scollato qualcosa...cos'è???
sergio Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 salvux pensavo fosse chiaro si parlasse solo del vetrino...è abbastanza intuitivo >.< a me le lampadine vengono via abbastanza facilmente
Ospite Salvux Inviato 7 Maggio 2011 Segnala Inviato 7 Maggio 2011 non credevo che si togliesse solo il vetrino pensavo fosse come le luci davanti che si toglie tutto....ho forzato un pochino e si è tipo staccato qualcosa dal tettuccio che diavolo èè???
sergio Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 non credevo che si togliesse solo il vetrino pensavo fosse come le luci davanti che si toglie tutto....ho forzato un pochino e si è tipo staccato qualcosa dal tettuccio che diavolo èè???
alexvtsmini Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 il portalampade è fissato al tetto,ora non ricordo se le filettature delle viti sono nella lamiera o sono in plastica,togli il vetrinopoi le due viti a croce e vedi
Ospite Salvux Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 detto così nn è facile da capire...se a occhio si vede magari fai una foto e postala...cmq penso che nn sia grave..dato che credo che per togliere il cielo andrebbe cmq rimosso il portalampade
sergio Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 dai male che va un po' d'attak e torna su..fossero questi i problemi :D
Messaggi raccomandati