Vai al contenuto

Sostituzione candele e filtro benzina

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi...sono in possesso di una Mini ONE del 12/04

Proprio ieri stavo pensando a quanti km si devono sostituire le candele e il filtro benzina che ad ogni tagliando effettuato non lo hanno mai fatto...

La macchina ha 76000Km...che tipo di candele ci vanno?Il filtro benzina dove è situato?

Ciao e grazie

Modificato da andreamang
Inviato

Ciao ragazzi...sono in possesso di una Mini ONE del 12/04

Proprio ieri stavo pensando a quanti km si devono sostituire le candele e il filtro benzina che ad ogni tagliando effettuato non lo hanno mai fatto...

La macchina ha 76000Km...che tipo di candele ci vanno?Il filtro benzina dove è situato?

Ciao e grazie

Ospite Dorian
Inviato

Le candele puoi cambiarle ogni 30 mila km,per il filtro benzina ti consiglio 80 mila km,in cui

io sostituendolo ho riscontrato molta sporcizia e sabbia nel contenitore apposito,

Si trova sotto la panca posteriore lato passeggero.

Inviato

Si io mi riferivo alla sostituzione candele ogni quanti Km...

Infatti ho 76.000Km e non me le hanno mai cambiate...credo che al prossimo tagliando mi tocca giusto?

Il filtro benzina non ho ben capito dove si trova...sotto la seduta del divanetto posteriore?Li ho trovato un anello attaccato ad una cordicella metallica...se lo tiro che succede?E il filtro dove sta?

Inviato

il filtro Benzina se la macchina non ha particolari problemi non si cambia, BMW indica di cambiarlo a discrezione oltre i 100000 km.

le candele su one/cooper R50 secondo la casa vanno cambiate col tagliando degli 80000 km circa,

una candela se la macchina non ha particolari problemi fino a 90-100000 km regge bene, se le si vogliono cambiare per avere sempre il massimo dell'efficienza lo si puo' fare ogni 50000km, ed è gia presto, cambiarle prima non ha senso se non per spendere soldi.....e se lo dice uno che avrebbe interesse a vendervi candele ogni 1000 km :new_03: :post-8-1120395070:

Inviato

Ah ecco allora il filtro ancora non lo guardo...al limite lo farò non al prossimo ma a l'altro tagliando ancora...

Le candele le faccio controllare al prossimo tagliando o per non rischiare di spendere soldi inutilmente le controllo direttamente anche queste tra 2 tagliandi?

Inviato (modificato)

Ah ecco allora il filtro ancora non lo guardo...al limite lo farò non al prossimo ma a l'altro tagliando ancora...

Le candele le faccio controllare al prossimo tagliando o per non rischiare di spendere soldi inutilmente le controllo direttamente anche queste tra 2 tagliandi?

Modificato da fabius
  • Crea Nuovo...