Vai al contenuto

eliminate il precatalizzatore

Messaggi raccomandati

Ospite smoker
Inviato

Il pre-cat incide sensibilmente sulle prestazioni del motore, decisamente più del catalizzatore.

La sua funzione è quella di diminuire gli agenti inquinanti nei primi istanti di funzionamento del motore. Infatti, in questa condizione i gas di scarico non hanno ancora portato a temperatura ottimale il catalizzatore vero e proprio il quale non renderà al 100%.

Inviato (modificato)

si ha una buona resa..modifica che avevo proposto gia' 4/5 anni fa ma che nessuno ha mai seguito, ovviamente non è una modifica minimamente comparabile a livello di prestazioni con dei collettori sportivi

Modificato da Il Generale
Inviato

si ha una buona resa..modifica che avevo proposto gia' 4/5 anni fa ma che nessuno ha mai seguito, ovviamente non è una modifica minimamente comparabile a livello di prestazioni con dei collettori sportivi

Ospite smoker
Inviato

Sono meglio i colli? Ma su una Cooper si avrebbero dei vantaggi a mettere dei collettori sportivi? Quali sarebbero ideali?

Inviato

Bhe non c era bisogno di aprire un post a mio parere si sapeva gia da mo...scontato... :new_12:

Inviato

è vero è già un po' che gira questa modifica Vail credo l'abbia fatta e dice che si sente la differenza

qua se ne era accennato :P

/index.php?/topic/16038-kit-jcw-su-cooper/page__st__20__p__346716__hl__elmer__fromsearch__1#entry346716">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/16038-kit-jcw-su-cooper/page__st__20__p__346716__hl__elmer__fromsearch__1#entry346716

è una modifica che vorrei proprio provare a fare,devo solo trovare chi me la fa ... :post-8-1120395070:

• Crea Nuovo...