Vai al contenuto

Rimozione bonnet

Messaggi raccomandati

Ospite Betty
Inviato

Devo toglierre le mie bonnet perchè sono rovinate e nell'attesa di montare quelle nuove

rimarrò per un pò con il cofano "nudo"! :carra: :carra:

vorrei sapere dopo averle tolte se rimangono aloni, se la carrozzeria si scolorisce, se

rimane su della colla!!

inoltre ce un modo particolare per togliere? Io avevo sentito di usare il phon

avanti coi consigli!! :new_20:

Inviato

a parte cambiare cofano che è un pò complessa come operazione..

il phon è un'ottima idea..

ti aiuti poi con una specie di spatola plasticosa e le tiri via...

teoricamente nn rimangono traccedi colla...ma nel caso..con una bella lavata passa tutto!

Inviato

non sempre col phone è una buona idea ihih xkè riski ke la colla si stakki dall'adesivo e nn dal cofano rimanendoti sopra

se rimane colla o con sgrassatorie un panno morbido o con solventi ke nn rovinano la carrozzeria li passe e torna tutto come nuovo....

Ospite microelle
Inviato

Riscalda col phon, la zona della bonnet che devi sollevare, appena sollevi il primo lembo sparagli l'aria calda sopra, praticamente sulla superfice che va ad aderire al cofano, nel punto in cui aderisce, attenzione che all'inizio puoi scottarti le dita...io l'ho visto fare e con un pò di fortuna viene via che è una meraviglia

spero di essere stato chiaro

ciao

Ospite Betty
Inviato

Eccomi qua soddisfatta del lavoro!!

Ho seguito i vs consigli e ho usato il phon! COn il phon scaldavo e intanto sollevavo la bonnet..senza phon la colla rimane appiccicata nella carrozzeria! :weedeye:

Una bonnet è venuta via senza rsesidui di colla invece l altra mi ha lasciato metà colla nella carozzeria che con un pò di acqua e un panno è venuta via... :smokeee :smokeee

Eccovela qui a cofano NUDO!!! :lolll che dite? meglio cosi

o così?

eli30ijzp4.jpg

Ospite andrea77
Inviato

Meglio con.., secondo me

magari falle silver le prossime... così richiamano il colore della U.J. sul tetto!

Per completare l'opera, ma dovrai poi parlarci in inglese e non più in tedesco, due calottine alla Ladybug style!

:new_01:

• 2 settimane dopo...
Ospite simojcw
Inviato

bella,particolare.....il tetto e' il giusto tocco...peccato per i cerchi pero' :new_22:

Inviato
bella,particolare.....il tetto e' il giusto tocco...peccato per i cerchi pero'  :new_22:

quoto! :new_01:

Ospite giackyparklane
Inviato

metti dei bei cerchi e poi e' veramente ok..................... :new_03:

• Crea Nuovo...