Ospite Betty Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 Devo toglierre le mie bonnet perchè sono rovinate e nell'attesa di montare quelle nuove rimarrò per un pò con il cofano "nudo"! :carra: :carra: vorrei sapere dopo averle tolte se rimangono aloni, se la carrozzeria si scolorisce, se rimane su della colla!! inoltre ce un modo particolare per togliere? Io avevo sentito di usare il phon avanti coi consigli!!
ised23 Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 a parte cambiare cofano che è un pò complessa come operazione.. il phon è un'ottima idea.. ti aiuti poi con una specie di spatola plasticosa e le tiri via... teoricamente nn rimangono traccedi colla...ma nel caso..con una bella lavata passa tutto!
MAXCATO Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 cofano nudo? bhè sinceramente avrei preferito altro...
Matte 6464 Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Inviato 13 Luglio 2006 non sempre col phone è una buona idea ihih xkè riski ke la colla si stakki dall'adesivo e nn dal cofano rimanendoti sopra se rimane colla o con sgrassatorie un panno morbido o con solventi ke nn rovinano la carrozzeria li passe e torna tutto come nuovo....
Ospite microelle Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Inviato 13 Luglio 2006 Riscalda col phon, la zona della bonnet che devi sollevare, appena sollevi il primo lembo sparagli l'aria calda sopra, praticamente sulla superfice che va ad aderire al cofano, nel punto in cui aderisce, attenzione che all'inizio puoi scottarti le dita...io l'ho visto fare e con un pò di fortuna viene via che è una meraviglia spero di essere stato chiaro ciao
Ospite Betty Inviato 15 Luglio 2006 Segnala Inviato 15 Luglio 2006 Eccomi qua soddisfatta del lavoro!! Ho seguito i vs consigli e ho usato il phon! COn il phon scaldavo e intanto sollevavo la bonnet..senza phon la colla rimane appiccicata nella carrozzeria! :weedeye: Una bonnet è venuta via senza rsesidui di colla invece l altra mi ha lasciato metà colla nella carozzeria che con un pò di acqua e un panno è venuta via... :smokeee :smokeee Eccovela qui a cofano NUDO!!! :lolll che dite? meglio cosi o così?
Ospite andrea77 Inviato 15 Luglio 2006 Segnala Inviato 15 Luglio 2006 Meglio con.., secondo me magari falle silver le prossime... così richiamano il colore della U.J. sul tetto! Per completare l'opera, ma dovrai poi parlarci in inglese e non più in tedesco, due calottine alla Ladybug style!
Ospite simojcw Inviato 25 Luglio 2006 Segnala Inviato 25 Luglio 2006 bella,particolare.....il tetto e' il giusto tocco...peccato per i cerchi pero'
ised23 Inviato 25 Luglio 2006 Segnala Inviato 25 Luglio 2006 bella,particolare.....il tetto e' il giusto tocco...peccato per i cerchi pero' ← quoto!
Ospite giackyparklane Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Inviato 26 Luglio 2006 metti dei bei cerchi e poi e' veramente ok.....................
Messaggi raccomandati