Vai al contenuto

oz racing alleggerita

Messaggi raccomandati

Ospite GioD R56
Inviato (modificato)

Bel cerchio....anche se forse, a me piacciono di più gli ultraleggera! Ma alla fine sono gusti...

Modificato da GioD R56
Inviato

non è brutto come cerchio! è molto snello e sta bene sulla Mini, poi vabbe io li preferisco un po piu pieni....come detto da GioD dipende dai gusti!

Sai il prezzo di questo modello? (piu o meno)

Ospite TMOSTRO
Inviato (modificato)

Secondo me sta meglio sulla R53, sulla R56 sembrano più piccoli

Alleggerita su R53

oz-50anni-mini1.jpg

Alleggerita su R56

wheels1.jpg

Modificato da TMOSTRO
Ospite TMOSTRO
Inviato

Personalmente lo trovo un bel cerchio, ma non adatto alla mini.

Inviato (modificato)

su quella mini sembrano da 12....

quoto il generale..per quanto possa essere un buon cerchio, perchè molto leggero, esteticamente non è il massimo..

sembra piccolissimo..per evare una buona resa estetica ci vorrebbe un 18"..possibilimente di colore chiaro...

Modificato da MINId
Inviato

a me piacciono, ma solo su supercar, da 17" é li fra il "sembra piccolo" e il "quanto hai speso per quelli?!?!?" :P

sono carini colorati, neri perdono un po'...

Inviato

a me personalmente piacciono sulla r56 nella misura da 17",e poi sono anche molto leggeri,addirittura piu' degli ultraleggera.

pero' secondo voi fra i due come design quale sono piu belli sulla r56 alleggerita o ultraleggera?

Inviato

a me personalmente piacciono sulla r56 nella misura da 17",e poi sono anche molto leggeri,addirittura piu' degli ultraleggera.

pero' secondo voi fra i due come design quale sono piu belli sulla r56 alleggerita o ultraleggera?

Ultraleggera!

visti dal vivo rendono molto sull'r56...però sono molto sportivi e sotto la cooper D non ce li vedo!

Ospite Mr.Coop
Inviato

ahahhaaha anch'io li ho avuti....bei cerchi, peccato che li hanno tutti.....

cioè, io solo perchè li monta redmini, non li monterei mai più! ahahahaah je t'aime :2-2:

Inviato

Ah gli ultraleggera... -sbav.jpg. Sarebbe l'unico cerchio da 17 che metterei sotto la mia... ovviamente nero!!!

Di altri leggeri a quanto ho capito io ci sono i konig feather...e i dezent motion 1 che però in realtà non ho capito se sono leggeri o meno. Riguardo questi ultimi infatti un utente del forum ne ha venduti un paio neri dal peso di 9 kg!!! va bene che sono i motion II ma non penso che ci possa essere una differenza di 2kg rispeto ai motion I... Bhu...

La cosa certa è che con OZ si va sul sicuro... gli alleggerita sono proprio peso piuma, gli ultraleggera sono anche meravigliosi alla vista mifune.gif

• Crea Nuovo...