Vai al contenuto

velocità mini cooper s r53

Messaggi raccomandati

Ospite mastra
Inviato

Ciao ragazzi volevo porvi questa domanda; ho un mini cooper s r53 del 2004 oggi andando in autostrada mi sono accorto che in quinta piu di 180 km/h nn va!!! ma la sesta nn è da riposo?? C'è qualcosa che nn va secondo voi?grazie a tutti

Inviato (modificato)

è pre-rest se è prima del primo semestre del 2004 cioè se non dico un cazzata è una prerest se è prima di giugno 2004

se sbaglio correggetemi e ti chiedo scusa spero di non sbagliare a grandi linee :post-8-1120395162:

e lo è se la plancia del cruscotto è fatta in 5 pezzi se hai la retro nel paraurti etc...

comunque 180 sono un po' pochini davvero per una esse....:post-8-1120395252:

Modificato da mini jcw
Ospite mastra
Inviato

che vuol dire?? devo tirare di piu la quinta? potresti dirmi piu o meno marcia per marcia quanto dovrebbe fare? cmq poi mettendo la sesta a 5000 giri ero a 200

Ospite mastra
Inviato

ma non è che la mia è il restyling e ha la sesta non da riposo?come faccio a controllare?

Ospite mastra
Inviato

nn mi ricordo bene cmq credo di luglio domani controllo bene

Inviato

nn mi ricordo bene cmq credo di luglio domani controllo bene

mmmmh controlla controlla..perchè mi pare che luglio è già restyling...

comunque basta anche guardare quanti cv ha..se ne ha 170 è una restyling..se ne ha 163 è una pre restyling..

controlla sulla carta di circolazione!

Ospite mastra
Inviato

no no allora è una pre restyling quanto dovrebbe fare in quinta e a quanti giri almeno domani la riprovo

• Crea Nuovo...