Ospite onelikenoone Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Inviato 14 Novembre 2010 Ciao a tutti, mi chiamo Franceso, ho una mini one d del 2004 da ieri mattina la mia piccolina nn parte, tutte le spie si accendono ma quando giro la chiave x mettere in moto, il motorino d'avviamento gira quasi a scatti(2 o 3 volte), i finestrini ad ogni giro scendono di un pò, le luci si accendono da sole anche se sono spente, sento un bip provenire dalla strumentazione e si resetta il software come se avessi fatto il reset dalla voce 21 del menù nascosto. Ho letto dei post simili e qualcuno diceva che è riuscito a farla partire con i cavi, io ci ho provato ma la situazione non cambia. Qualcuno mi ha detto ke ci sarà un corto circuito al motorino d'avviamento spero davvero che nn sia così. Ah dimenticavo c'è ancora la batteria originale bmw. GRAZIE a tutti coloro che mi aiuteranno, nn sn disperato ma quasi.
sergio Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Inviato 14 Novembre 2010 guarda io nn ho idea di cosa possa essere...xò il fatto del reset potrebbe dipendere secondo me dalla batteria..in quanto leggevo che appunto se si stacca la batteria si ottiene lo stesso risultato del reset....potresti provare a cambiare quella....cmq aspetta magari domani che c'è un po' piu gente sul forum, qualcuno in grado di risponderti ci sarà
Ospite onelikenoone Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Inviato 14 Novembre 2010 guarda io nn ho idea di cosa possa essere...xò il fatto del reset potrebbe dipendere secondo me dalla batteria..in quanto leggevo che appunto se si stacca la batteria si ottiene lo stesso risultato del reset....potresti provare a cambiare quella....cmq aspetta magari domani che c'è un po' piu gente sul forum, qualcuno in grado di risponderti ci sarà
Dogminella Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Inviato 15 Novembre 2010 Ciao a tutti, mi chiamo Franceso, ho una mini one d del 2004 da ieri mattina la mia piccolina nn parte, tutte le spie si accendono ma quando giro la chiave x mettere in moto, il motorino d'avviamento gira quasi a scatti(2 o 3 volte), i finestrini ad ogni giro scendono di un pò , le luci si accendono da sole anche se sono spente , sento un bip provenire dalla strumentazione e si resetta il software come se avessi fatto il reset dalla voce 21 del menù nascosto. Ho letto dei post simili e qualcuno diceva che è riuscito a farla partire con i cavi, io ci ho provato ma la situazione non cambia. Qualcuno mi ha detto ke ci sarà un corto circuito al motorino d'avviamento spero davvero che nn sia così. Ah dimenticavo c'è ancora la batteria originale bmw. GRAZIE a tutti coloro che mi aiuteranno, nn sn disperato ma quasi.
Ospite onelikenoone Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Inviato 15 Novembre 2010 cavoli interpretando un po' quello che ci hai descritto...fa rabbrividire...che sia indemoniata? :new_05: Scusa ma non ho resistito! Prova con la sostituzione della batteria!
Ospite onelikenoone Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Inviato 15 Novembre 2010 GRAZIE A TUTTI x i suggerimenti, ma stamattina il mio meccanico è venuto a controllarla e mi ha dato la notizia ke temevo d +.... La testata si è spaccata e non partiva perchè l'acqua del raffreddamento è andataa finire nei cilindri. La cosa è strana xkè tutti i sintomi facevano pensare alla batteria scarica cmq ora vado a prepararmi psicologicamente alla spesa esorbitante che dovrò affrontare
Dogminella Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Inviato 15 Novembre 2010 Condoglianze...ti siamo vicini. :post-8-1120394948:
Messaggi raccomandati