Ospite MINORATO Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Inviato 11 Novembre 2010 Ciao a tutti chi sa' come tappare o escludere la EGR sulla mini one d, o letto un po in tutto internet , ma per la mini non cè una guida passo passo, e mi pare strano che ne sento parlare tanto ma possibile che i ministi non la tappano???chiunque sa come si fa' questa mod potrebbe postare step by step come si fa e se possibile con delle foto. ciao e grazie
Ospite Mr.Coop Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Inviato 11 Novembre 2010 c'era un topic una volta, se cerchi lo trovi...mi sembra di ricordare che alla fine anche tappandola non si faceva granchè....
Il Generale Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Inviato 11 Novembre 2010 c'era un topic una volta, se cerchi lo trovi...mi sembra di ricordare che alla fine anche tappandola non si faceva granchè....
Ospite MINORATO Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Inviato 11 Novembre 2010 Grazie generale , seguo il forum da 3 anni e mezzo ma mi sono iscritto da poco, cmq delle guide non le ho mai trovate, provo a cercare meglio e se cmq qualcuno sa come si fa e me lo spiega casomai faccio poi un tutorial con relative foto.Sento tanti che la ce la hanno ma poi nessuno sa come si fa' , boooooo grazie per avermi risposto
zagarà Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Inviato 11 Novembre 2010 c'era un topic una volta, se cerchi lo trovi...mi sembra di ricordare che alla fine anche tappandola non si faceva granchè....
Ospite mau87 RPcorse Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Inviato 11 Novembre 2010 /index.php?/topic/16312-cooperd-chiusura-valvola-egr/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/16312-cooperd-chiusura-valvola-egr/ solita funzione :post-8-1120393919:
Messaggi raccomandati