M7 COOPER Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Inviato 10 Novembre 2010 Ciao a tutti, un amico mi ha dato scarico e paraurti posteriore cooper r53 2003 e vorrei montarlo su cooper r50 2003. Il paraurti lo ho gia' montato ma per lo scarico ho alcuni dubbi... qualcuno lo ha gia' montato? che problemi di montaggio e / o postmontaggio avete riscontrato? ciao e grazie
sergio Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Inviato 10 Novembre 2010 (modificato) se cerchi bene ci sono altre discussioni a riguardo...e poi da regolamento ci si prima presenta nell'apposita sezione Modificato 10 Novembre 2010 da sese
M7 COOPER Inviato 10 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2010 ho letto ma mi sembra un po' confuso....cmq volevo l'opinione di chi lo ha fatto in pratica e non di chi pensa di saperlo fare!!.... mi sono già presentato !!
sergio Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Inviato 10 Novembre 2010 dove ti saresti presentato?? le presentazioni vanno fatte nella sezione "new megamini Drivers"....nn mi sembra di leggere la tua presentazione >.< non vorrei prendere una topica ma nn mi sembra di leggerti tra gli ultimi utenti presentati
johnny Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Inviato 10 Novembre 2010 (modificato) mi sembra assai strano che con due messaggi quì ti sia presentato altrove :post-8-1120395070: Modificato 10 Novembre 2010 da johnny
M7 COOPER Inviato 12 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2010 (modificato) ..raga scusate ma avevo sbagliato sezione !! Adesso ho colmato la lacuna ... ciao a tutti !! ..... Allora qualcuno ha montato lo scarico cooper s r53 su cooper r50 senza modificarlo come il link che mi avete segnalato? ... sarei tentato anche di montare quello della r56 cosa ne pensate?... certo che quello dell'r53 lo troverei veramente a poco.. Holà! Modificato 12 Novembre 2010 da M7 COOPER
mini jcw Inviato 12 Novembre 2010 Segnala Inviato 12 Novembre 2010 (modificato) no senza modificarlo cioè senza togliere una pancia credo non lo abbia fatto nessuno,pero' prova magari qualcuno sa qualcosa... anche perchè,non sono un esperto quindi aspetta altre risposte,pero' scusa lo scarico della s è stato costruito e studiato per rendere al meglio con il motore della s che non è aspirato come quello della cooper quindi perchè vorresti montarlo senza modificarlo??se lo puoi avere a poco bene prendilo e con altrettanto poco, credo che con massimo cento euro,un marmittaio o anche un carrozziere ti fa sia la modifica che il montaggio quindi.. non saprei a montarlo senza modificarlo quanto ti penalizzi,pero' non credo sia il massimo anzi come resa proprio quasi controproducente immagino :post-8-1120395154: poi come già detto aspetta altri pareri e leggiti un po' i post in giro che ce ne sono già di discussioni simili consiglio? ti piace l'uscita come la esse a vuoi più sound? se hai la possibilità comprati un terminale realizzato apposta per la cooper con l'uscita centrale come ragazzon o supersprint e sei a posto..!!! ciaooooooooooooooooo Modificato 12 Novembre 2010 da mini jcw
Vampeta Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Ciao.Io credo di essere uno dei pochi ad avere lo scarico completo della R53 sulla R50.L'auto è sempre andata benissimo ma sinceramente non saprei dire se questa modifica penalizzi o no le prestazioni.Mi piacerebbe che qualcuno mi levasse questo dubbio.Saluti
Vampeta Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Ma siamo sicuri che 'sto one-ball sulla Cooper sia una buona cosa? Non è meglio tenersi le due pance (chi le ha) ?
Messaggi raccomandati