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Inviato (modificato)

Rimessa vettura originale, ma senza DPF, la pressione rimane tra 1.2 e 1.3, con rari picchi più alti, con file modificato sempre senza filtro dpf, la pressione rimane simile con qualche picco in più.

Togliendo la parzializzazione della pressione arriva fino a 1.5 con rari picchi a 1.6, ma il motore fa tira e molla quando taglia la pressione, e dopo un po Minella si incazza e bisogna spegnere e riaccendere... :blush:

Modificato da attila79
Inviato (modificato)

Opinioni su questo?

(ne esistono di diversi modelli in base al motore della propria auto...)

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è un modulo aggiuntivo che elimina sia FAP che DPF...è poi rischiesta l'eliminazione fisica di quest'ultimo sostituendolo nello scarico con un tubo dritto...

Modificato da GreenCooper
Inviato

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(ne esistono di diversi modelli in base al motore della propria auto...)

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è un modulo aggiuntivo che elimina sia FAP che DPF...è poi rischiesta l'eliminazione fisica di quest'ultimo sostituendolo nello scarico con un tubo dritto...

Inviato

che io sappia sulla mini anche se il filtro risulta pulito (montando appunto un modulo) a scanso di equivoci la centralilna dopo circa un pieno rigenera comunque... ...boh..

Inviato

che io sappia sulla mini anche se il filtro risulta pulito (montando appunto un modulo) a scanso di equivoci la centralilna dopo circa un pieno rigenera comunque... ...boh..

Inviato

io mi sono fatto la mappa tolto il fap mettendo tutti tubi in inox compreso lo scarico sportivo , filtro dell'aria bmc in carbonio, eliminato completamente la gestione egr, valvola pierburg modificata , turbo modificato in aspirazione e scarico, eliminato la valvola spegnimento e la valvola gestione intercooler.

in totale a banco 190 cavalli 235 km/h

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Inviato

io mi sono fatto la mappa tolto il fap mettendo tutti tubi in inox compreso lo scarico sportivo , filtro dell'aria bmc in carbonio, eliminato completamente la gestione egr, valvola pierburg modificata , turbo modificato in aspirazione e scarico, eliminato la valvola spegnimento e la valvola gestione intercooler.

in totale a banco 190 cavalli 235 km/h

  • 4 settimane dopo...
Inviato

Mi sono letto tutta la discussione, perchè alla fine mi sa che prenderò una Cabrio D e mi sa che la mapperò...

Ma il motore "nuovo" da 111 o 112 cv che sia, euro 5, è lo stesso della Psa?

Giusto?

Cambia mica niente da quello con 109 cv?!

Inviato

Mi sono letto tutta la discussione, perchè alla fine mi sa che prenderò una Cabrio D e mi sa che la mapperò...

Ma il motore "nuovo" da 111 o 112 cv che sia, euro 5, è lo stesso della Psa?

Giusto?

Cambia mica niente da quello con 109 cv?!

No, è totalmente diverso.

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