O&D Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 Sinceramente il atto della fumata sono curioso anche io..... Ma non credo fumi... anche sè lui ha montato anche un kat sportivo... Potresti postare un video dello scarico?? ;)
O&D Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 Questo non lo so, ma per quanto mi riguarda preferisco sicuramente un diesel silenzioso.
pi3tro Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 Piè il mio motore già fa un gran casino così a sto punto rendo il sound un po più gradevole se ci riesco :D
O&D Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 Eh lo so io proprio per il fatto che non è silenzioso gia di se non vorrei che aumentasse ancora.. Per il fatto del sound non essendoci riuscito nessuno su una cooper d ad ottenere qualcosa di gradevole sono rimasto un po scettico
Rekka Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 Svoloo la app che mi hai indicato per iPhone non c'e. Nessuno conosce app di questo tipo per iPhone?
svolooo Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 hahahaha cmq il sound è benza style mi piace tanto :) è dovuto dal fap ? (che non c'è più intendo)
svolooo Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 Me piace :D vorrei solo capire se senza fap fuma :) dato che vorrei fare lo scarico in acciaio inox artigianalmente vorrei capire se facendolo non silenziato posso aver un sound gradevole senza sfumacchiare troppo :)
svolooo Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 Svoloo la app che mi hai indicato per iPhone non c'e. Nessuno conosce app di questo tipo per iPhone? 1
Die'86 Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 ieri ho provato con l'app che mi avete consigliato si chiama racing tester, fatte 3 prove 0-100, mi ha dato la prima 8.04, la seconda 7,95 e la terza 7,75.. però non sono mai riuscito a fare una partenza come dio comanda.. ho sempre perso un po con il pattinamento in prima e seconda..
svolooo Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 oggi ho anche avuto una piacevole sorpresa, in questi giorni non ho mai fatto caso ai consumi, ma di solito quando vado in riserva mi da un autonomia di circa 155- 165 km, oggi invece.... tadaaa!! ben 277 km di autonomia... si sarò rotto lo strumento... :huh: ?
CarloV8 Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 la cosa strana e che il crono indica 10 secondi da 94 a 105
CarloV8 Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 poi col contachilometri digitale è un casino... comunque se ci mette meno di 5 secondi da 60 a 100 è un gran motore!
pi3tro Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 oggi ho anche avuto una piacevole sorpresa, in questi giorni non ho mai fatto caso ai consumi, ma di solito quando vado in riserva mi da un autonomia di circa 155- 165 km, oggi invece.... tadaaa!! ben 277 km di autonomia... si sarò rotto lo strumento... :huh: ?
O&D Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 ieri ho provato con l'app che mi avete consigliato si chiama racing tester, fatte 3 prove 0-100, mi ha dato la prima 8.04, la seconda 7,95 e la terza 7,75.. però non sono mai riuscito a fare una partenza come dio comanda.. ho sempre perso un po con il pattinamento in prima e seconda..
svolooo Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 è difficile fare una partenza ottimale soprattutto se hai gomme lisce e cerchi leggeri. Spero tu abbia i 17 :D cmq se nonostante tutto hai fatto 7,8 secondi direi che hai raggiunto un risultato ottimo....la 159 del mio amico con lo stesso programma ha segnato 8 secondi ed è un missile terra-aria quindi non oso pensare a che missile hai creato tu :D davvero complimenti ottimo risultato. Volevo chiederti una cosa : la tua è la cooperD con motore psa da 109 cv oppure quella con 112 cavalli ? (mi sembra siano 112)
O&D Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 motore psa da 109 cv.. cerchi da 17 originali mini, e gomme al 75%.. ho provato senza antipattinamento... ha iniziato a muoversi solo quando ho messo la terza
svolooo Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Qualcuno di voi sa a quanto deve stare la pressione turbo??
Rekka Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?goto=newpost&t=304624
Rekka Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 fai una ricerca anche sul megamini ci deve essere una mia vecchia discussione con questa informazione.
svolooo Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 (modificato) fai una ricerca anche sul megamini ci deve essere una mia vecchia discussione con questa informazione. Modificato 31 Maggio 2012 da Svolooo
Rekka Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 grazie gentilissimo!! non è che ti ricordi più o meno che argomento era??
O&D Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 Ragazzi mi sembra che la turbina della cooperD potrebbe lavorare fino ad un massimo di 1.6 bar ma non ne sono sicuro al 100% non vorrei dire stupigaggini :)
andreanoyz Inviato 1 Giugno 2012 Segnala Inviato 1 Giugno 2012 ieri appena arrivato a lavorare è partita per la prima volta la ventola per il fap :post-8-1120395134: è stata la prima volta ma già mi è bastata per farmelo odiare!! sto pensando di eliminare quel tappo e rimappare...sembrava ci fosse un elicottero nel parcheggio sotterrano
svolooo Inviato 1 Giugno 2012 Segnala Inviato 1 Giugno 2012 Rimessa vettura originale, ma senza DPF, la pressione rimane tra 1.2 e 1.3, con rari picchi più alti, con file modificato sempre senza filtro dpf, la pressione rimane simile con qualche picco in più. Togliendo la parzializzazione della pressione arriva fino a 1.5 con rari picchi a 1.6, ma il motore fa tira e molla quando taglia la pressione, e dopo un po Minella si incazza e bisogna spegnere e riaccendere... :blush:
O&D Inviato 1 Giugno 2012 Segnala Inviato 1 Giugno 2012 Rimessa vettura originale, ma senza DPF, la pressione rimane tra 1.2 e 1.3, con rari picchi più alti, con file modificato sempre senza filtro dpf, la pressione rimane simile con qualche picco in più. Togliendo la parzializzazione della pressione arriva fino a 1.5 con rari picchi a 1.6, ma il motore fa tira e molla quando taglia la pressione, e dopo un po Minella si incazza e bisogna spegnere e riaccendere... :blush:
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