Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sinceramente il atto della fumata sono curioso anche io.....

Ma non credo fumi... anche sè lui ha montato anche un kat sportivo...

Potresti postare un video dello scarico??

;)

Inviato

Eh lo so io proprio per il fatto che non è silenzioso gia di se non vorrei che aumentasse ancora.. Per il fatto del sound non essendoci riuscito nessuno su una cooper d ad ottenere qualcosa di gradevole sono rimasto un po scettico

Inviato

Me piace :D

vorrei solo capire se senza fap fuma :) dato che vorrei fare lo scarico in acciaio inox artigianalmente vorrei capire se facendolo non silenziato posso aver un sound gradevole senza sfumacchiare troppo :)

Inviato

ieri ho provato con l'app che mi avete consigliato si chiama racing tester, fatte 3 prove 0-100, mi ha dato la prima 8.04, la seconda 7,95 e la terza 7,75..

però non sono mai riuscito a fare una partenza come dio comanda.. ho sempre perso un po con il pattinamento in prima e seconda..

Inviato

oggi ho anche avuto una piacevole sorpresa, in questi giorni non ho mai fatto caso ai consumi, ma di solito quando vado in riserva mi da un autonomia di circa 155- 165 km, oggi invece....

tadaaa!!

ben 277 km di autonomia... :clap:

si sarò rotto lo strumento... :huh: ?

Inviato

oggi ho anche avuto una piacevole sorpresa, in questi giorni non ho mai fatto caso ai consumi, ma di solito quando vado in riserva mi da un autonomia di circa 155- 165 km, oggi invece....

tadaaa!!

ben 277 km di autonomia... :clap:

si sarò rotto lo strumento... :huh: ?

Inviato

ieri ho provato con l'app che mi avete consigliato si chiama racing tester, fatte 3 prove 0-100, mi ha dato la prima 8.04, la seconda 7,95 e la terza 7,75..

però non sono mai riuscito a fare una partenza come dio comanda.. ho sempre perso un po con il pattinamento in prima e seconda..

Inviato

è difficile fare una partenza ottimale soprattutto se hai gomme lisce e cerchi leggeri.

Spero tu abbia i 17 :D cmq se nonostante tutto hai fatto 7,8 secondi direi che hai raggiunto un risultato ottimo....la 159 del mio amico con lo stesso programma ha segnato 8 secondi ed è un missile terra-aria quindi non oso pensare a che missile hai creato tu :D

davvero complimenti ottimo risultato.

Volevo chiederti una cosa : la tua è la cooperD con motore psa da 109 cv oppure quella con 112 cavalli ? (mi sembra siano 112)

Inviato

motore psa da 109 cv.. cerchi da 17 originali mini, e gomme al 75%..

ho provato senza antipattinamento... ha iniziato a muoversi solo quando ho messo la terza :naughty:

Inviato

Ragazzi mi sembra che la turbina della cooperD potrebbe lavorare fino ad un massimo di 1.6 bar ma non ne sono sicuro al 100% non vorrei dire stupigaggini :)

Inviato

ieri appena arrivato a lavorare è partita per la prima volta la ventola per il fap :post-8-1120395134: è stata la prima volta ma già mi è bastata per farmelo odiare!! sto pensando di eliminare quel tappo e rimappare...sembrava ci fosse un elicottero nel parcheggio sotterrano :wall:

Inviato

Rimessa vettura originale, ma senza DPF, la pressione rimane tra 1.2 e 1.3, con rari picchi più alti, con file modificato sempre senza filtro dpf, la pressione rimane simile con qualche picco in più.

Togliendo la parzializzazione della pressione arriva fino a 1.5 con rari picchi a 1.6, ma il motore fa tira e molla quando taglia la pressione, e dopo un po Minella si incazza e bisogna spegnere e riaccendere... :blush:

Inviato

Rimessa vettura originale, ma senza DPF, la pressione rimane tra 1.2 e 1.3, con rari picchi più alti, con file modificato sempre senza filtro dpf, la pressione rimane simile con qualche picco in più.

Togliendo la parzializzazione della pressione arriva fino a 1.5 con rari picchi a 1.6, ma il motore fa tira e molla quando taglia la pressione, e dopo un po Minella si incazza e bisogna spegnere e riaccendere... :blush:

• Crea Nuovo...