Mordicchio Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Inviato 24 Settembre 2014 La versione stock non fuma. Nel secondo video, anche se a bassa qualità e di notte, si vede una bella nuvoletta. Il problema , fumo o non fumo, è che giri con un mezzo non a norma....."tutto" qui. 250 cv mi sembrano esagerati....anche +70 non sono affatto pochi. Oltre a turbo, rimappatura,scarico ,kat, frizione e volano non andrà adeguato anche gli ignettori?
MassiMINI89 Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Inviato 24 Settembre 2014 (modificato) La versione stock non fuma. Nel secondo video, anche se a bassa qualità e di notte, si vede una bella nuvoletta. Il problema , fumo o non fumo, è che giri con un mezzo non a norma....."tutto" qui. 250 cv mi sembrano esagerati....anche +70 non sono affatto pochi. Oltre a turbo, rimappatura,scarico ,kat, frizione e volano non andrà adeguato anche gli ignettori? la mia fuma,poco ma fuma….sopratutto da un annetto a questa parte..normale nei diesel si si quella fuma questa sezione analizziamo un argomento, che è quello da titolo, cerchiamo di andare avanti così nel caso apriamo un nuovo argomento tipo "Defap normativa ed ambiente"….che per quanto mi riguarda io son contrario al defap,..l'ambiente va salvaguardato in ogni modo..ma questo 3D ha una base di partenza buona…diciamo "speciale" :) -250 CV si tratta di altre macchine,non quelle postate….e ti posso assicurare che ne esistono molte così in europa..chiaramente hanno altri pistoni ecc ecc….gente appassionata di motori diesel ps…e tirano pure belle botte dallo scarico per quanto riguarda questa gli iniettori non so…ma senz'altro ci vorrà anche un IC maggiorato…adesso riguardo quello che ha montato il ragazzo…comunque considera sempre che si tratta di macchine personalizzate e uniche…quindi avranno bisogno di cure personalizzate! bisognerebbe avere il riscontro di queste persone….però io non ho trovato niente a riguardo! :post-8-1120395222: nessuno li ha cambiati con quelli che permettono portate superiori Modificato 24 Settembre 2014 da MassiMINI89
Cooper D Inviato 27 Settembre 2014 Segnala Inviato 27 Settembre 2014 La mia solo com mappa e filtro aria non fuma x niente e come da stock,ora il prossimo up eliminare il fap e cambiare frizione con il kit sachs,MassiMINI89 come ti trovi con la frizione sachs.
MassiMINI89 Inviato 27 Settembre 2014 Segnala Inviato 27 Settembre 2014 La mia solo com mappa e filtro aria non fuma x niente e come da stock,ora il prossimo up eliminare il fap e cambiare frizione con il kit sachs,MassiMINI89 come ti trovi con la frizione sachs. allora,all'apparenza non ho notato alcuna differenza…..però pian piano mi son reso conto di alcuni benefici: -la trazione è molto più netta..nel senso la frizione attacca molto di più…tipo acceleri in seconda e può succedere che mentre salga di giri sgommi un pochino,sopratutto laddove ci sia la segnaletica orizzontale…prima mi sembrava più morbida la trazione…come se ci fosse un marginale slittamento ogni volta…impercettibile chiaramente -in salita,col traffico e macchina carica si lascia strapazzare molto di più..prima di puzzare ci passa un bel po rispetto all'originale…e se succede dopo poco diciamo si "raffredda"(passami il termine) e ti permette di rifare la stessa cosa! -durata…per ora mi sembra indistruttibile..la avrò su almeno un due annetti ed è perfetta,nessun slittamento strano ecc…anzi ogni volta che cambio col piede tutto giù da una calcio nel sedere bellissimo….un po come nei vecchi aspirati bmw :) 1
MassiMINI89 Inviato 27 Settembre 2014 Segnala Inviato 27 Settembre 2014 cioè non aspettarti cambiamenti drastici!! 1
GattoDelleNevi Inviato 27 Settembre 2014 Segnala Inviato 27 Settembre 2014 allora,all'apparenza non ho notato alcuna differenza…..però pian piano mi son reso conto di alcuni benefici: -la trazione è molto più netta..nel senso la frizione attacca molto di più…tipo acceleri in seconda e può succedere che mentre salga di giri sgommi un pochino,sopratutto laddove ci sia la segnaletica orizzontale…prima mi sembrava più morbida la trazione…come se ci fosse un marginale slittamento ogni volta…impercettibile chiaramente -in salita,col traffico e macchina carica si lascia strapazzare molto di più..prima di puzzare ci passa un bel po rispetto all'originale…e se succede dopo poco diciamo si "raffredda"(passami il termine) e ti permette di rifare la stessa cosa! -durata…per ora mi sembra indistruttibile..la avrò su almeno un due annetti ed è perfetta,nessun slittamento strano ecc…anzi ogni volta che cambio col piede tutto giù da una calcio nel sedere bellissimo….un po come nei vecchi aspirati bmw :)
MassiMINI89 Inviato 27 Settembre 2014 Segnala Inviato 27 Settembre 2014 (modificato) Cavolo buono massi! Quanto avevi speso? A me sicuramente non conviene, considerando che ho 30k km ma vaaa gatto! credemi!la differenza è veramente impalpabile!son piccole cose! io avevo speso sui 550 :closedeyes: quindi sfrutta per bene quello che hai(che non è niente male) e magari un giorno se riterrai che il gruppo trasmissione non è stato all'altezza delle tue aspettative..allora si! Modificato 27 Settembre 2014 da MassiMINI89
GattoDelleNevi Inviato 27 Settembre 2014 Segnala Inviato 27 Settembre 2014 ma vaaa gatto! credemi!la differenza è veramente impalpabile!son piccole cose! io avevo speso sui 550 :closedeyes: quindi sfrutta per bene quello che hai(che non è niente male) e magari un giorno se riterrai che il gruppo trasmissione non è stato all'altezza delle tue aspettative..allora si! 1
andreGT Inviato 30 Settembre 2014 Segnala Inviato 30 Settembre 2014 Ma qui voi parlate sempre di motori 1.6 PSA. Nel video invece si vede una Lci, quindi dovrebbe già avere il motore Bmw, come del resto le 2.0 SD. Qualcuno che abbia defappato quest'ultimo, in particolare il 1.6, c'è???
MassiMINI89 Inviato 30 Settembre 2014 Segnala Inviato 30 Settembre 2014 Ma qui voi parlate sempre di motori 1.6 PSA. Nel video invece si vede una Lci, quindi dovrebbe già avere il motore Bmw, come del resto le 2.0 SD. Qualcuno che abbia defappato quest'ultimo, in particolare il 1.6, c'è??? è un psa col kit LCI!
GattoDelleNevi Inviato 30 Settembre 2014 Segnala Inviato 30 Settembre 2014 Ma qui voi parlate sempre di motori 1.6 PSA. Nel video invece si vede una Lci, quindi dovrebbe già avere il motore Bmw, come del resto le 2.0 SD. Qualcuno che abbia defappato quest'ultimo, in particolare il 1.6, c'è???
Mario93 Inviato 30 Settembre 2014 Segnala Inviato 30 Settembre 2014 (modificato) Ma cacchio nessuno con la r56 LCI che abbia fatto sto lavoro e che possa condividere le sue esperienze? Uffaaaaaa Modificato 30 Settembre 2014 da Mario93
LucasCooper Inviato 30 Settembre 2014 Segnala Inviato 30 Settembre 2014 Ma cacchio nessuno con la r56 LCI che abbia fatto sto lavoro e che possa condividere le sue esperienze? Uffaaaaaa
Mario93 Inviato 30 Settembre 2014 Segnala Inviato 30 Settembre 2014 Mah si... Più difficile lo sará anche, ma per uno che ci lavora con ste cose penso sia un giochetto metterci su le mani! Il problema é che sembrerebbe che nessuno abbia mai fatto questo lavoro sulla propria macchina!
LucasCooper Inviato 30 Settembre 2014 Segnala Inviato 30 Settembre 2014 Mah si... Più difficile lo sará anche, ma per uno che ci lavora con ste cose penso sia un giochetto metterci su le mani! Il problema é che sembrerebbe che nessuno abbia mai fatto questo lavoro sulla propria macchina!
Mario93 Inviato 30 Settembre 2014 Segnala Inviato 30 Settembre 2014 Mmm effettivamente... Un giorno prenderò in seria considerazione di diventare un fuori legge! Ahahahahah
LucasCooper Inviato 30 Settembre 2014 Segnala Inviato 30 Settembre 2014 Mmm effettivamente... Un giorno prenderò in seria considerazione di diventare un fuori legge! Ahahahahah
GattoDelleNevi Inviato 30 Settembre 2014 Segnala Inviato 30 Settembre 2014 Mmm effettivamente... Un giorno prenderò in seria considerazione di diventare un fuori legge! Ahahahahah 1
Albert clubman soho Inviato 30 Settembre 2014 Segnala Inviato 30 Settembre 2014 Mmm effettivamente... Un giorno prenderò in seria considerazione di diventare un fuori legge! Ahahahahah
GattoDelleNevi Inviato 30 Settembre 2014 Segnala Inviato 30 Settembre 2014 Non è il discorso di essere bravi o meno ma di avere le password per entrare nella centralina! Queste suddette password almeno in Italia sono state rilasciate 2/3 mesi fa!
Albert clubman soho Inviato 30 Settembre 2014 Segnala Inviato 30 Settembre 2014 Non solo! Nelle Cooper D e Cooper SD LCI (insomma nell'n47) c'è da aprire fisicamente la centralina e andare levare il pin responsabile del blocco anti-tuning...
GattoDelleNevi Inviato 30 Settembre 2014 Segnala Inviato 30 Settembre 2014 Si lo so che bisogna aprirla! A me l'hanno aperta 10 volte ormai, fra un po' mi recherò da un altro preparatore.. Vediamo se questo riuscirà
Albert clubman soho Inviato 30 Settembre 2014 Segnala Inviato 30 Settembre 2014 Perché? Non sono mai riusciti a far nulla? Io la penso che farò un tentativo da quello che mi ha consigliato Luciano, Digital Motor di Varese.
GattoDelleNevi Inviato 30 Settembre 2014 Segnala Inviato 30 Settembre 2014 Li penso non te lo facciano.. Comunque non sono mai riusciti perché appunto servono delle password per accedere! E sono state rilasciate poco fa in italia! Sono 2 anni che giro tutti il nord da preparatori quasi tutti bravi, conosciuti e meno conosciuti
Mario93 Inviato 30 Settembre 2014 Segnala Inviato 30 Settembre 2014 Ma io ormai credo che riescano a lavorarci su! Mi sembra impossibile tutto questo! Chip anti tuning del cavolo! Ora non ricordo chi, ma diceva che lui c'era giá riuscito a lavorarci... Ora lo cerco! 1
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