diaccio Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Fatti un giro su una cooper S e vedrai che la differenza c'è ... altrimenti mi tenevo la cooper d se andavano quasi uguali Comunque io vi dico che rimappata e defappata e' un'altra auto, davvero un go kart nonostante sia diesel, ed una progressione da paura che dai 2000 giri ti attacca al sedile....che dire, ora si che è una vera Mini Cooper degna del nome e forse anche della S! 1
EspositoCarmine Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Con tutte le modifiche che volete fare (senza offesa) ma una D non potrà mai eguagliare un cooper S La mia SD essendo che ha un erogazione diversa (benzina\diesel) nei tornanti le stavo attaccato alle chiappe. Ma fidatevi una S e pur sempre un benzina turbo :) 1
MassiMINI89 Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Con tutte le modifiche che volete fare (senza offesa) ma una D non potrà mai eguagliare un cooper S La mia SD essendo che ha un erogazione diversa (benzina\diesel) nei tornanti le stavo attaccato alle chiappe. Ma fidatevi una S e pur sempre un benzina turbo :) quoto ragas…..son salito pure su una D mappata…la S più squagliata se la mangia a colazione! comunque non è questo il tema del topic….e a dirla tutta mi sembra un confronto piuttosto stupido..continuiamo a parlare del DeFap e Rimappa!!! 1
EspositoCarmine Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Io aspetterò altri 2 anni e poi defapperò ;) Quel FAP lo odio!!.. Poi la faccio omologare come euro 4 hahhah :D 1
Demos Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 quoto ragas…..son salito pure su una D mappata…la S più squagliata se la mangia a colazione! comunque non è questo il tema del topic….e a dirla tutta mi sembra un confronto piuttosto stupido..continuiamo a parlare del DeFap e Rimappa!!! 1
andreGT Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Il problema è che il motore bmw non riescono ad entrarci! Io sono andato in più di un posto e nessuno che sia capace! Domani vado da un preparatore però ieri ha provato a fare un Cooper d 2012 e non è riuscito ad entrare nel sistema
MassiMINI89 Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Io ero andato a chiedere a Biesse Racing a Neive, qui vicino a me (sono anche famosi, oltretutto).... avevo anche prenotato... Se non che il giorno prima mi telefonano dicendo che la modifica era visibile e la macchina in garanzia... quindi di scegliere cosa volevo fare. Ovviamente ho disdetto! scusa andre e con quelli dell'accettazione alla BMW non riuscivi a fartela passare…cioè in alcuni posti chiudon un occhio!
Albert clubman soho Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Sono da garage mp a erba. La mini non riescono a mapparmela, però tra poco almeno me la mettono sui rulli! Comunque ho parlato con il preparatore e ha detto che su certe macchine il defap non porta a nulla!
Albert clubman soho Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Io ero andato a chiedere a Biesse Racing a Neive, qui vicino a me (sono anche famosi, oltretutto).... avevo anche prenotato...Se non che il giorno prima mi telefonano dicendo che la modifica era visibile e la macchina in garanzia... quindi di scegliere cosa volevo fare. Ovviamente ho disdetto!
andreGT Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 scusa andre e con quelli dell'accettazione alla BMW non riuscivi a fartela passare…cioè in alcuni posti chiudon un occhio!
andreGT Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Ma lui sa come modificare l'auto? Sicuro?
MassiMINI89 Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 No, ma ora la macchina fortunatamente non ha nessun problema e spero non li abbia mai! La mia era solo una tutela. E poi, se la modifica risulta visiva, non si sa mai in caso di incidente. .. ah be si,in caso di incidente sarebbero veramente cazz*i hai ragione su quel punto!
Albert clubman soho Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Si, così mi dissero. Sono abbastanza famosi e ogni tanto pubblicano anche su Auto. Ho scritto la mia vicenda in un altro post qui sul forum. .. perché poi mi hanno proposto un'altra mappa invisibile al doppio del prezzo!
andreGT Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Che prezzo? E di che incremento si parla?
Albert clubman soho Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Ti copio il link della discussione specifica. /index.php?/topic/29527-rimappare-da-biesseracing/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/29527-rimappare-da-biesseracing/ Io comunque avevo chiesto una mappa soft e mi dissero circa 20cv e 50Nm di coppia. Secondo me era precaricata...
andreGT Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 Tutte sono più o meno precaricate! Ma hanno un banco rulli frenato?
Andrea_cooperS Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 Io avevo mappato la mia S per ben due volte una stock e una con DP 200 celle. La prima 350 la seconda 50 passata come aggiornamento. Per la questione garanzia... Sulle pre LCI Si poteva fare tranquillamente e non si vedeva nulla dalla LCI in poi MINI ha cambiato le centraline rendendole più sicure quindi per poterle mappare bisogna prendere una specie di modulo aggiuntivo vergine e mappare quello in modo da poterlo togliere quando si vuole senza lasciarne traccia nella memoria... Credo sia questo il motivo dell'aumento di prezzo.
Cooper D Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 (modificato) 4200 giri/min circa il Max ma la spinta forte e' tra i 2500 e 3500 Modificato 18 Gennaio 2014 da cooper d
andreGT Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 Io avevo mappato la mia S per ben due volte una stock e una con DP 200 celle. La prima 350 la seconda 50 passata come aggiornamento. Per la questione garanzia... Sulle pre LCI Si poteva fare tranquillamente e non si vedeva nulla dalla LCI in poi MINI ha cambiato le centraline rendendole più sicure quindi per poterle mappare bisogna prendere una specie di modulo aggiuntivo vergine e mappare quello in modo da poterlo togliere quando si vuole senza lasciarne traccia nella memoria... Credo sia questo il motivo dell'aumento di prezzo.
Demos Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 come la mia con solo mappa,ma ovviamente la tua ha una spinta maggiore. 1
Demos Inviato 8 Febbraio 2014 Segnala Inviato 8 Febbraio 2014 Oggi, dopo aver fatto il tagliando, e risolto un piccolo problemino di sfiato ad un iniettore, ho "scannato" un po' la Minella, e l'OBD con programma DashCommand mi ha segnato 112 kw ovvero 150 cv!!! Non male eh? 1
cippy Inviato 8 Febbraio 2014 Segnala Inviato 8 Febbraio 2014 Oggi, dopo aver fatto il tagliando, e risolto un piccolo problemino di sfiato ad un iniettore, ho "scannato" un po' la Minella, e l'OBD con programma DashCommand mi ha segnato 112 kw ovvero 150 cv!!! Non male eh? Quelle potenze sono totalmente sballate.
Demos Inviato 8 Febbraio 2014 Segnala Inviato 8 Febbraio 2014 Quelle potenze sono totalmente sballate.
cippy Inviato 8 Febbraio 2014 Segnala Inviato 8 Febbraio 2014 Non credo, sul banco frenato 4wd e' 145 cv quindi credo che 5 cv in più con tagliando nuovo e senza sfiato iniettore ci possa stare...no?? Pensavo da stock, non sapevo fosse mappata.
LucasCooper Inviato 9 Febbraio 2014 Segnala Inviato 9 Febbraio 2014 (modificato) Oggi, dopo aver fatto il tagliando, e risolto un piccolo problemino di sfiato ad un iniettore, ho "scannato" un po' la Minella, e l'OBD con programma DashCommand mi ha segnato 112 kw ovvero 150 cv!!! Non male eh? Modificato 9 Febbraio 2014 da LucasCooper
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