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Inviato

Fatti un giro su una cooper S e vedrai che la differenza c'è ... altrimenti mi tenevo la cooper d se andavano quasi uguali

Comunque io vi dico che rimappata e defappata e' un'altra auto, davvero un go kart nonostante sia diesel, ed una progressione da paura che dai 2000 giri ti attacca al sedile....che dire, ora si che è una vera Mini Cooper degna del nome e forse anche della S!

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Inviato

Con tutte le modifiche che volete fare (senza offesa) ma una D non potrà mai eguagliare un cooper S

La mia SD essendo che ha un erogazione diversa (benzina\diesel) nei tornanti le stavo attaccato alle chiappe.

Ma fidatevi una S e pur sempre un benzina turbo :) :new_10:

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Inviato

Con tutte le modifiche che volete fare (senza offesa) ma una D non potrà mai eguagliare un cooper S

La mia SD essendo che ha un erogazione diversa (benzina\diesel) nei tornanti le stavo attaccato alle chiappe.

Ma fidatevi una S e pur sempre un benzina turbo :) :new_10:

quoto ragas…..son salito pure su una D mappata…la S più squagliata se la mangia a colazione!

comunque non è questo il tema del topic….e a dirla tutta mi sembra un confronto piuttosto stupido..continuiamo a parlare del DeFap e Rimappa!!!

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Inviato

Io aspetterò altri 2 anni e poi defapperò ;)

Quel FAP lo odio!!..

Poi la faccio omologare come euro 4 hahhah :D

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Inviato

quoto ragas…..son salito pure su una D mappata…la S più squagliata se la mangia a colazione!

comunque non è questo il tema del topic….e a dirla tutta mi sembra un confronto piuttosto stupido..continuiamo a parlare del DeFap e Rimappa!!!

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Inviato

Il problema è che il motore bmw non riescono ad entrarci! Io sono andato in più di un posto e nessuno che sia capace! Domani vado da un preparatore però ieri ha provato a fare un Cooper d 2012 e non è riuscito ad entrare nel sistema

Inviato

Io ero andato a chiedere a Biesse Racing a Neive, qui vicino a me (sono anche famosi, oltretutto).... avevo anche prenotato...

Se non che il giorno prima mi telefonano dicendo che la modifica era visibile e la macchina in garanzia... quindi di scegliere cosa volevo fare.

Ovviamente ho disdetto!

scusa andre e con quelli dell'accettazione alla BMW non riuscivi a fartela passare…cioè in alcuni posti chiudon un occhio!

Inviato

Sono da garage mp a erba. La mini non riescono a mapparmela, però tra poco almeno me la mettono sui rulli! Comunque ho parlato con il preparatore e ha detto che su certe macchine il defap non porta a nulla!

Inviato

Io ero andato a chiedere a Biesse Racing a Neive, qui vicino a me (sono anche famosi, oltretutto).... avevo anche prenotato...Se non che il giorno prima mi telefonano dicendo che la modifica era visibile e la macchina in garanzia... quindi di scegliere cosa volevo fare. Ovviamente ho disdetto!

Inviato

No, ma ora la macchina fortunatamente non ha nessun problema e spero non li abbia mai!

La mia era solo una tutela.

E poi, se la modifica risulta visiva, non si sa mai in caso di incidente. ..

ah be si,in caso di incidente sarebbero veramente cazz*i hai ragione su quel punto!

Inviato

Si, così mi dissero.

Sono abbastanza famosi e ogni tanto pubblicano anche su Auto.

Ho scritto la mia vicenda in un altro post qui sul forum. .. perché poi mi hanno proposto un'altra mappa invisibile al doppio del prezzo!

Inviato

Ti copio il link della discussione specifica. /index.php?/topic/29527-rimappare-da-biesseracing/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/29527-rimappare-da-biesseracing/

Io comunque avevo chiesto una mappa soft e mi dissero circa 20cv e 50Nm di coppia.

Secondo me era precaricata...

Inviato

Io avevo mappato la mia S per ben due volte una stock e una con DP 200 celle. La prima 350 la seconda 50 passata come aggiornamento. Per la questione garanzia... Sulle pre LCI Si poteva fare tranquillamente e non si vedeva nulla dalla LCI in poi MINI ha cambiato le centraline rendendole più sicure quindi per poterle mappare bisogna prendere una specie di modulo aggiuntivo vergine e mappare quello in modo da poterlo togliere quando si vuole senza lasciarne traccia nella memoria... Credo sia questo il motivo dell'aumento di prezzo.

Inviato

Io avevo mappato la mia S per ben due volte una stock e una con DP 200 celle. La prima 350 la seconda 50 passata come aggiornamento. Per la questione garanzia... Sulle pre LCI Si poteva fare tranquillamente e non si vedeva nulla dalla LCI in poi MINI ha cambiato le centraline rendendole più sicure quindi per poterle mappare bisogna prendere una specie di modulo aggiuntivo vergine e mappare quello in modo da poterlo togliere quando si vuole senza lasciarne traccia nella memoria... Credo sia questo il motivo dell'aumento di prezzo.

  • 3 settimane dopo...
Inviato

Oggi, dopo aver fatto il tagliando, e risolto un piccolo problemino di sfiato ad un iniettore, ho "scannato" un po' la Minella, e l'OBD con programma DashCommand mi ha segnato 112 kw ovvero 150 cv!!! Non male eh?

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Inviato

Oggi, dopo aver fatto il tagliando, e risolto un piccolo problemino di sfiato ad un iniettore, ho "scannato" un po' la Minella, e l'OBD con programma DashCommand mi ha segnato 112 kw ovvero 150 cv!!! Non male eh?

Quelle potenze sono totalmente sballate.

Inviato

Non credo, sul banco frenato 4wd e' 145 cv quindi credo che 5 cv in più con tagliando nuovo e senza sfiato iniettore ci possa stare...no??

Pensavo da stock, non sapevo fosse mappata.

Inviato (modificato)

Oggi, dopo aver fatto il tagliando, e risolto un piccolo problemino di sfiato ad un iniettore, ho "scannato" un po' la Minella, e l'OBD con programma DashCommand mi ha segnato 112 kw ovvero 150 cv!!! Non male eh?

Modificato da LucasCooper
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