Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

be dai considera che togliere il fap normalmente meno di 100 euro non te lo fanno e per una mappa meno di 400 non ne spendi sopp per chi lavora bene quindi dai hai ricevuto un buon trattamento

• Like 1
Inviato

Mah... più o meno.

Io ce l'ho e come consumi non è bassissimo e come spinta non eccelle più di tanto.

Solo che a mapparla mi dicono che sia una modifica visibile, figuriamoci a defapparla!

Volevo sapere se migliorava tanto o no!

Inviato

Il problema è che il motore bmw non riescono ad entrarci! Io sono andato in più di un posto e nessuno che sia capace! Domani vado da un preparatore però ieri ha provato a fare un Cooper d 2012 e non è riuscito ad entrare nel sistema

Inviato

si si certo, era chiaro, ma io intendevo dire che se modificano di tutto incluso le mappe Bmw secondo me riescono pure su questa, cmq prova a vedere sul sito toptuning... :thumb_yello:

Inviato

Non è che se riescono ad aprire BMW o Audi allora sono più bravi è che mini ha messo dei parametri difficili da entrare! Comunque alla top tuning a peschiera del Garda ci ero andato un anni e mezzo fa e non furono capaci di farmi la mappa

Inviato

Il sito di toptuning - almeno nel link postato - indica un motore 2.0 sulla cooper D (che dovrebbe essere quallo della cooper D automatica - e della 316d).

I "dati" di partenza sembrano però sbagliati ... 0-100 in 8,5 sec. stock ???? Quello è un tempo da SD.

Poi con la "mappa" passerebbe a 7,9 sec.

Secondo me c'è scritta una cosa sbagliata.

La cooper D 2.0 automatica dovrebbe essere sui 10 sec. scarsi sullo 0-100

• Crea Nuovo...