Albert clubman soho Inviato 15 Febbraio 2014 Segnala Inviato 15 Febbraio 2014 Noo non la vedo in questo modo!!::. Io voglio toglierlo per far "lavorare" e far scaldare meno la turba..!! Si ottiene un sound migliore!!, Qualche miglioramento nelle prestazioni E si evitano quei stupidi sprechi di carburante per la pulizia:specialmente se si usa in città sta sempre far la rigenerazione!!
EspositoCarmine Inviato 15 Febbraio 2014 Segnala Inviato 15 Febbraio 2014 Secondo me Carmine ti fai troppi problemi, non è una critica ma la tua è nuova ha già una bella potenza.. Se devi toccare qualcosa rimappa ma imho non toccare altro :D Io non ho mai avuto problemi al fap rigenera una volta al mese
Albert clubman soho Inviato 15 Febbraio 2014 Segnala Inviato 15 Febbraio 2014 vabbè per la mini sono complessato XD Voglio solo il meglio !!.. hahahah :P
EspositoCarmine Inviato 15 Febbraio 2014 Segnala Inviato 15 Febbraio 2014 hahahahaha infatti !!!... La voglia di mappare è tanta....... no penso che fin quando non ho problemi,lo lascio;senno addio hahah :P :P :P 1
MassiMINI89 Inviato 16 Febbraio 2014 Segnala Inviato 16 Febbraio 2014 hahahahaha infatti !!!... La voglia di mappare è tanta....... no penso che fin quando non ho problemi,lo lascio;senno addio hahah :P :P :P E pompa sta Mini Carmine XD 2
cippy Inviato 16 Febbraio 2014 Segnala Inviato 16 Febbraio 2014 Noo non la vedo in questo modo!!::. Io voglio toglierlo per far "lavorare" e far scaldare meno la turba..!! Si ottiene un sound migliore!!, Qualche miglioramento nelle prestazioni E si evitano quei stupidi sprechi di carburante per la pulizia:specialmente se si usa in città sta sempre far la rigenerazione!! Devi mappare comunque. Premesso che non so come varia la fumosità, ma penso che una mappa stock abituata a lavorare con il fap fumo lo fa, è fatta per lavorare con il fap. Se lo togli non lavora più bene tutto, perchè cambi i parametri. 1
LucasCooper Inviato 16 Febbraio 2014 Segnala Inviato 16 Febbraio 2014 Devi mappare comunque. Premesso che non so come varia la fumosità, ma penso che una mappa stock abituata a lavorare con il fap fumo lo fa, è fatta per lavorare con il fap. Se lo togli non lavora più bene tutto, perchè cambi i parametri.
Robbie_9n3 Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 chi di voi ha eliminito il FAP su mini cooper D LCI? mi dite dove lo avete preso? please
Albert clubman soho Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 chi di voi ha eliminito il FAP su mini cooper D LCI?mi dite dove lo avete preso?please
Robbie_9n3 Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 io infatti chiedevo del tubo del filtro antiparticolato cmq la mappa si fa tranquillamente sono usciti i "percorsi" per entrare nella centralina (ovviamente va aperta)
Albert clubman soho Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 io infatti chiedevo del tubo del filtro antiparticolatocmq la mappa si fa tranquillamente sono usciti i "percorsi" per entrare nella centralina (ovviamente va aperta)
Robbie_9n3 Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 il mio ce l'ha :D solo che voglio fare tt insieme togliendo anche il filtro del particolato immagine in allegato ;)
MassiMINI89 Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 il mio ce l'ha :D solo che voglio fare tt insieme togliendo anche il filtro del particolato immagine in allegato ;) ehm Robbie ma l'R57 è la cabrio! http://www.bmwetk.info/catalogo-dei-ricambi/flt/AS/Mini/VT/P
Albert clubman soho Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 il mio ce l'ha :D solo che voglio fare tt insieme togliendo anche il filtro del particolato immagine in allegato ;)
Robbie_9n3 Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 ehm Robbie ma l'R57 è la cabrio! http://www.bmwetk.info/catalogo-dei-ricambi/flt/AS/Mini/VT/P
Robbie_9n3 Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 Ok vengo giù a farla anche io se è così.. Mi puoi dare il contatto? :)
MT ROBY 360 Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 Io se non avrò problemi con il lavoro rimappo sicuro! Una rimappa sana e fatta ad ok.....niente altro!
Robbie_9n3 Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 Io se non avrò problemi con il lavoro rimappo sicuro! Una rimappa sana e fatta ad ok.....niente altro!
MassiMINI89 Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 (modificato) si ma se non togli il filtro secondo me non aumenti di molto 10-15 cv max, andando oltre spacchi la turbina col fap, senza fap si può ambire ai 145-150 cvnn scherziamo perfavore queste sono idiozie qui ce chi ha mappato da 50 40 mila km e anche in modo abbastanza aggressivo, le macchine son perfette perché fatte da gente che le sa fare per favore non creiamo leggende metropolitane e per l appunto la pre lci aumenta di 30 cv in sicurezza, 40 cv tirata ,oltre bisogna intervenire sul fap turbina ecc il tuo discorso è vero per i multijet Modificato 2 Aprile 2014 da MassiMINI89
MassiMINI89 Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 nn scherziamo perfavore queste sono idiozie qui ce chi ha mappato da 50 40 mila km e anche in modo abbastanza aggressivo, le macchine son perfette perché fatte da gente che le sa fare per favore non creiamo leggende metropolitane e per l appunto la pre lci aumenta di 30 cv in sicurezza, 40 cv tirata ,oltre bisogna intervenire sul fap turbina ecc il tuo discorso è vero per i multijet scusate levo idiozie per metter inesattezze non voglio sembrare sgarbato verso l'utente robbie
Robbie_9n3 Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 tranquillo non mi offendo io sono del parere che il fap ti rovina la turbina per via delle temperature alte poi te pensala come vuoi
MT ROBY 360 Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 Onestamente non ho mai sentito una cosa simile eppure conosco molta gente che ha mappato e ho cercato molto sulla rete. Io non mi pronuncio perché sono particolarmente ignorante in materia.
Albert clubman soho Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 Sulle lci se non devi fare una mappa cattiva non serve togliere il fap
LucasCooper Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 è chiaro che per aumentare al massimo la potenza (entro i limiti di affidabilità) vada tolto il fap, e bypassarlo per non permettere più la rigenerazione in sua assenza, deve essere fatto da gente competente c'è poco da dire. Confermo quanto dice albert, per le mappe leggere si può anche evitare di togliere il fap, comunque visto che per fare ciò bisogna spendere una discreta somma, io farei il doppio colpo ;) 1
Demos Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 è chiaro che per aumentare al massimo la potenza (entro i limiti di affidabilità) vada tolto il fap, e bypassarlo per non permettere più la rigenerazione in sua assenza, deve essere fatto da gente competente c'è poco da dire. Confermo quanto dice albert, per le mappe leggere si può anche evitare di togliere il fap, comunque visto che per fare ciò bisogna spendere una discreta somma, io farei il doppio colpo ;)
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