attila79 Inviato 8 Giugno 2012 Segnala Inviato 8 Giugno 2012 (modificato) Rimessa vettura originale, ma senza DPF, la pressione rimane tra 1.2 e 1.3, con rari picchi più alti, con file modificato sempre senza filtro dpf, la pressione rimane simile con qualche picco in più. Togliendo la parzializzazione della pressione arriva fino a 1.5 con rari picchi a 1.6, ma il motore fa tira e molla quando taglia la pressione, e dopo un po Minella si incazza e bisogna spegnere e riaccendere... :blush: Modificato 8 Giugno 2012 da attila79
atomiczen Inviato 10 Giugno 2012 Segnala Inviato 10 Giugno 2012 da queste teoriche quelle reali si discostano di un pò....a causa delle mappe di correzione e overboost ;) cmq sono in linea da quelle misurate da Svoloo
svolooo Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 Sono i problemi dell'eliminazione fap?? oppure era un problema di mappatura?? facci sapere molti pendono dalle tue labbra :(
svolooo Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 Mappa con pressione turbo troppo alta.........max falla lavorare a 1.4.............altrimenti rischi di rompere la turbina..........se l'auto va in recovery vuol dire che la mappa e' fatta male /index.php?/topic/26089-cooper-d-pressione-turbo/">http://www.megamini....ressione-turbo/
attila79 Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 secondo voi se la faccio lavorare a 1.4 non avrò problemi??.. perchè "quando" andava, andava meglio!!
svolooo Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 tubi, tubicini... :blush: va bèh confesso idea di un mio amico "sotuttoio" ..
GreenCooper Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Inviato 17 Giugno 2012 (modificato) Opinioni su questo? (ne esistono di diversi modelli in base al motore della propria auto...) LINK è un modulo aggiuntivo che elimina sia FAP che DPF...è poi rischiesta l'eliminazione fisica di quest'ultimo sostituendolo nello scarico con un tubo dritto... Modificato 17 Giugno 2012 da GreenCooper
attila79 Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Inviato 17 Giugno 2012 Opinioni su questo? (ne esistono di diversi modelli in base al motore della propria auto...) LINK è un modulo aggiuntivo che elimina sia FAP che DPF...è poi rischiesta l'eliminazione fisica di quest'ultimo sostituendolo nello scarico con un tubo dritto...
svolooo Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 che io sappia sulla mini anche se il filtro risulta pulito (montando appunto un modulo) a scanso di equivoci la centralilna dopo circa un pieno rigenera comunque... ...boh..
O&D Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 che io sappia sulla mini anche se il filtro risulta pulito (montando appunto un modulo) a scanso di equivoci la centralilna dopo circa un pieno rigenera comunque... ...boh..
svolooo Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 A te rigenera pure se l'hai eliminato sia da rimappa che fisicamente??
johncooper85 Inviato 21 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2012 io mi sono fatto la mappa tolto il fap mettendo tutti tubi in inox compreso lo scarico sportivo , filtro dell'aria bmc in carbonio, eliminato completamente la gestione egr, valvola pierburg modificata , turbo modificato in aspirazione e scarico, eliminato la valvola spegnimento e la valvola gestione intercooler. in totale a banco 190 cavalli 235 km/h 1
Die'86 Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Inviato 21 Giugno 2012 io mi sono fatto la mappa tolto il fap mettendo tutti tubi in inox compreso lo scarico sportivo , filtro dell'aria bmc in carbonio, eliminato completamente la gestione egr, valvola pierburg modificata , turbo modificato in aspirazione e scarico, eliminato la valvola spegnimento e la valvola gestione intercooler. in totale a banco 190 cavalli 235 km/h
andreGT Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 Mi sono letto tutta la discussione, perchè alla fine mi sa che prenderò una Cabrio D e mi sa che la mapperò... Ma il motore "nuovo" da 111 o 112 cv che sia, euro 5, è lo stesso della Psa? Giusto? Cambia mica niente da quello con 109 cv?!
cippy Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Inviato 14 Luglio 2012 Mi sono letto tutta la discussione, perchè alla fine mi sa che prenderò una Cabrio D e mi sa che la mapperò... Ma il motore "nuovo" da 111 o 112 cv che sia, euro 5, è lo stesso della Psa? Giusto? Cambia mica niente da quello con 109 cv?! No, è totalmente diverso.
cippy Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Inviato 14 Luglio 2012 ah, bene, non lo sapevo!! Cosa cambia??? Tutto? E' ancora Psa? No, deriva dal 2.000 bmw.
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