Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi sarebbe l'ideale creare una lista divisa per alberghi/localita'..quindi vi sarei grato se quotate il post e vi aggiungete indicando l'albergo..cosi da capire quanti siamo e dove siamo, altrimenti non si capisce nulla.

Hotel La Cigaliere , Beausset - www.lacigaliere.net/

- Andrea +1

- Oscar

- Matte

- Ised

- Chiara

- Monda

Hotel Grand Hotel De Bains, Sanary Sur Mer e Hotel Parc Azur Ollioules

-Psykomini +1

-Psykomini e ManuCC +2

Hotel Chanteplage Saint cyr sur mer

-Stecchio + 1

Hotel de la Corniche Corniche Du Liouquet, 13600 La Ciotat

-IronQQ +1 + Beagle + Chihuahua.

Hotel Etap Hotel Saint Cyr sur mer

-Tinky + 1

Appart'Hotel RESIDELLA Avenue Roque Forcade - GEMENOS

-Toninho + 3

• Risposte 453
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

tenda! ahaah :post-8-1120393919:

ahahah eh ma io sono matto :new_05: ..parto con tenda e sacco a pelo..poi magari mi faccio una doccia nella stanza di marcooper ihihhi :new_03:

vabbè voglio smetterla di inquinare il post..però chi può deve andare ######..

oh lo united è una sorta di pellegrinaggio sacro per ogni MINIsta con la M maiuscola!!! -sbav-sbav-sbav

Inviato

ahahah eh ma io sono matto :new_05: ..parto con tenda e sacco a pelo..poi magari mi faccio una doccia nella stanza di marcooper ihihhi :new_03:

vabbè voglio smetterla di inquinare il post..però chi può deve andare ######..

oh lo united è una sorta di pellegrinaggio sacro per ogni MINIsta con la M maiuscola!!! -sbav-sbav-sbav

Ospite oscass68
Inviato

FORZA RAGAZZI!!! trasformiamo il mini united in megamini united tanti saremo daiii questo è l'evento del secolo e ki lo ha già fatto resta drogato a vita e non se ne perde più uno!!! la voglio ank'io sta droga e via di mini up gradeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee forza prenotate gli hotel tanto per la maggior parte non kiedono caparre per cui...siiiiii parteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Inviato

Non ci posso credere che non ci sia nessun altro che vuole venire allo united

Andre' arriveranno tutti l'ultima settimana vedrai!!

Inviato

ma si piano piano si aggiungono dai!mu 2011 mu 2011!

Inviato

Ragazzi sarebbe l'ideale creare una lista divisa per alberghi/localita'..quindi vi sarei grato se quotate il post e vi aggiungete indicando l'albergo..cosi da capire quanti siamo e dove siamo, altrimenti non si capisce nulla.

Hotel La Cigaliere , Beausset - www.lacigaliere.net/

- Andrea +1

- Oscar

- Matte

- Ised

- Chiara

- Monda

Hotel Grand Hotel De Bains, Sanary Sur Mer e Hotel Parc Azur Ollioules

-Psykomini +1

-Psykomini e ManuCC +2

Hotel Chanteplage Saint cyr sur mer

-Stecchio + 1

Hotel de la Corniche Corniche Du Liouquet, 13600 La Ciotat

-IronQQ +1 + Beagle + Chihuahua.

Hotel Etap Hotel Saint Cyr sur mer

-Tinky + 1

Hôtel Souléia http://www.booking.com/hotel/fr/souleia.html?aid=307415;label=postbooking_confemail

-se77e +1

Inviato

Se fanno come sempre ci sarà lo starter kit da comprare, le prime 2 volte lo mandavano a casa poi in uk c'era l'enorme fila x registrazione e ritiro del kit. 30/35 eur0...

Inviato

Grande gianluca

Ragazzi seguite l'evento su facebook Mini United 2011... oltre a trovare info sugli alberghi stavamo pensando di lanciare l'idea di una lista con i vari nominativi in base alla citta' di partenza..o meglio ancora creare un mega punto di incontro in zona liguria..in modo da partire poi tutti insieme..

Inviato

creare un mega punto di incontro in zona liguria..in modo da partire poi tutti insieme..

e' l'ideale secondo me!! un megamini incontro di partenza!!

Inviato

L'incontro ci sta almeno poi arriviamo a destinazione tutti insieme!!! cerchiamo di tenerci aggiornati tra di noi...

• Crea Nuovo...