Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 453
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

nelle date ufficiali del mini challenge il 27-28 agosto figura la gara al paul richar (france) penso sia piu' che ufficiale ormai!!

Inviato

new_03.gifnew_03.gifAntonio tu ke date hai prenotato x l'albergo??? se parti il 25 (giovedi) potrei raggiungerti e fare il viaggetto insieme ...

noi partiremo il giovedi mattina o pomeriggio ancora non abbiamo deciso niente!! si potrebbe fare molto volentieri! ci aggiorniamo allora ok marco?

Inviato

be senz'altro! anzi sicuramente..vedrai che ci divertiremo :post-8-1120393919:

Se riuscissimo a tirare piu' persone sarebbe ancora piu' bello..per il club e per la compagnia...sperem :post-8-1120394948:

Inviato

Ottimo hai buona compagnia!!! cmq io ho prenotato l'hotel park azur xke sul sito ho letto che si poteva scegliere con doccia e con bagno all'interno della camera poi si vedra!!! Lhotel mi interessa ma di più mi interessa esserci al mini united 2011!!!

Generale più siamo meglio è!!! xo va che anche questa volta allunghiamo sulle montagne francesi per un avventura in stile need for speed!!!

Acqua, pioggia, vento, salti paesini!!!

Ricordate amici del viaggio del MU 2009???

Inviato (modificato)

aaaaaaaaaaaaaaaaah come rosicoooooooooooooo :new_22:

..confermare ora è impossibile per me...spero solo che si riuscirà a trovare qualche posto per dormire più in la!

perdonate l'OT!!!

Modificato da MINId
Inviato

Ragazzi sarebbe l'ideale creare una lista divisa per alberghi/localita'..quindi vi sarei grato se quotate il post e vi aggiungete indicando l'albergo..cosi da capire quanti siamo e dove siamo, altrimenti non si capisce nulla.

Hotel La Cigaliere , Beausset - www.lacigaliere.net/

- Andrea +1

- Oscar

- Matte

- Ised

- Chiara

- Monda

Hotel Grand Hotel De Bains, Sanary Sur Mer e Hotel Parc Azur Ollioules

-Psykomini +1

-Psykomini e ManuCC +2

Hotel Chanteplage Saint cyr sur mer

-Stecchio + 1