Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 453
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

È una zona (Costa Azzurra... fino lì....) in cui aprono o rubato le auto :P Ad un mio amico gli han aperto l'audi ma non ci han trovato nulla :D

Io vado leggermente fuori zona in un posto tranquillo :P

Inviato

non so dove cavolo scegliere non conosco una mazza i posti...e non capisco il francese x capire il parcheggio...

Inviato

e sto guardando...magari spendo di più ma sto in zona del circuito,sticaz xo 500 3 notti...se poi non hanno il park amen...

Inviato

ma tra l'altro come è possibile che si possa disdire e prenotare senza pagare niente?

ho lasciato i dati della postepay (vuota) ma non prendono soldi dicono

Inviato

io ho prenotato una tripla li

non c'erano doppie

ho prenotato nella speranza di riuscire a partecipare, e si può disdire entro le 12 del giorno di arrivo

quindi nel caso abbiamo un posto libero nella camera :post-8-1120393919:

cacchio però è a 22km dal circuito

Inviato

Bhe se accettano cmq anche la poste pay vuota gli do quella pure io...io sto guardando più vicino possibile al circuito ovviamente gia in uk dovevo farmi 20 km...almeno sta volta più vicino se possibile...

Inviato

Bhe se accettano cmq anche la poste pay vuota gli do quella pure io...io sto guardando più vicino possibile al circuito ovviamente gia in uk dovevo farmi 20 km...almeno sta volta più vicino se possibile...

Inviato

a giudicare dai link che mi sono stati passati rimane poco, nel mio c'è ancora una tripla

scusate se insisto ma confermate le zero spese di prenotazione e disdetta? mi pare troppo strano :post-8-1120395162:

Inviato (modificato)

si zero spese.. ma la carte deve essere coperta... se non hai credito penso ti arrivi una mail dove ti dicono che non è possibile eseguire la prenotazione

Modificato da se77e
Inviato

Aspetta per vedere al max lo fai subito con un altra carte di credito...

Inviato

io mi sa che uso la carta normale tanto cmq la distetta è a 2 gg cosi evito incertezze...a momenti decido l'hotel

Inviato

Penso di si, quell'hotel l'ho escluso mi serbrava a 30 km da le castellet ne ho trovato uno a 14 e 15 minuti circa di mini.

Inviato (modificato)

Penso di si, quell'hotel l'ho escluso mi serbrava a 30 km da le castellet ne ho trovato uno a 14 e 15 minuti circa di mini.

Modificato da se77e

• Crea Nuovo...