Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 453
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ehi ragazzi ma una volta la si paga una quota per entrare i 3 giorni?

come funzia la cosa? :P

perchè mi hanno messo la pulce nell'orecchio che di sicuro il circuito ti fa pagare...almeno l'assicurazione tipo...

Inviato

Di sicuro si sarà l'iscrizione al raduno da pagare anticipatamente come gli altri united ma x la pista e l assicurazione mai nulla. è meglio credere a poco x. ora...

Ospite doggie
Inviato

vedo se riesco ad organizzare un trenino di Mini da Roma!!

Ospite sm@rties
Inviato

Chi offre gancio di traino?

Sono silenziosa, al massimo solo qualche puzzetta :post-8-1120395154: :post-8-1120395252:

Inviato

Signore e signori come da tradizione facciamo partire ufficialmente la lista per i partecipanti al Mini United 2011 :

- Oscass68

- Matte

- Ised

- Chiara

- Andrea +1

Piccolo appunto :

Dato il periodo abbastanza "completo" (25-28 agosto) molti alberghi della zona sono gia' full o hanno tariffe via via destinate a crescere, per non saper ne leggere ne scrivere ho gia' prenotato presso questa struttura : http://www.lacigaliere.net/ tramite booking.com che permette di annullare la prenotazione entro il 25 luglio senza costi aggiuntivi oltre a garantire ulteriori piccoli sconti.

Ovviamente non ce nulla di ufficiale ma quasi tutti i club si stanno muovendo in questa direzione..quindi la probabilita' che il mini united 2011 si terra' sul circuito del Paul Ricard dal 26 al 28 agosto è abbastanza elevata.

Ripeto..non ce nulla di sicuro, ma siccome sia inglesi..tedeschi..greci che italiani si stanno muovendo cosi anche noi avremmo pensato di iniziare a riservare qualcosa onde evitare di dormire su dei monoscocca . :)

un saluto

Inviato

Signore e signori come da tradizione facciamo partire ufficialmente la lista per i partecipanti al Mini United 2011 :

- Oscass68

- Matte

- Ised

- Chiara

- Andrea +1

- Ghigo + 1

- Psykomini+ Manu cc+2

Cè ancora tempo ma per me venire è d'obbligo e non voglio mancare!!!

Inviato

infatti ho avvisato anche mio fratello adesso vedo di prenotare!

Inviato

- Oscass68

- Matte

- Ised

- Chiara

- Andrea +1

Piccolo appunto :

Dato il periodo abbastanza "completo" (25-28 agosto) molti alberghi della zona sono gia' full o hanno tariffe via via destinate a crescere, per non saper ne leggere ne scrivere ho gia' prenotato presso questa struttura : http://www.lacigaliere.net/ tramite booking.com che permette di annullare la prenotazione entro il 25 luglio senza costi aggiuntivi oltre a garantire ulteriori piccoli sconti.

Ovviamente non ce nulla di ufficiale ma quasi tutti i club si stanno muovendo in questa direzione..quindi la probabilita' che il mini united 2011 si terra' sul circuito del Paul Ricard dal 26 al 28 agosto è abbastanza elevata.

Ripeto..non ce nulla di sicuro, ma siccome sia inglesi..tedeschi..greci che italiani si stanno muovendo cosi anche noi avremmo pensato di iniziare a riservare qualcosa onde evitare di dormire su dei monoscocca . :)

un saluto

Inviato

- Oscass68

- Matte

- Ised

- Chiara

- Andrea +1

- Ghigo + 1

- Psykomini+ Manu cc+2

- MARCOOPER81 + 1

Ragazzi la prenotazione è a discrezione di ognuno di voi perche ufficialmente non si sa nulla ..ho indicato l'albergo in modo che se qualcuno si vuole aggiungere puo' vedere se ce posto ;), essendo comunque possibile annullare senza pagare nulla io ho iniziato a portarmi avanti.

• Crea Nuovo...