Ospite doggie Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 ciao ragazzi...spero che questa sia la sezione giusta dove aprire questa discussione.... vorrei installare uno staccabatteria di questo tipo (foto) sulla mia cooper S pre-rest solo che mi domandavo se questo implichi qualche rogna...tipo...reset dello stereo...reset comandi o cose simili.... voi che ne sapete più di me cosa mi consigliate????
cri89 Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 dal momento in cui stacchi la batteria, dovrebbe azzerarsi la radio e l'orologio..
Ospite doggie Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 dal momento in cui stacchi la batteria, dovrebbe azzerarsi la radio e l'orologio..
Il Generale Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 io ce l'ho qui da montare per uso pista..e onestamente non ho ancora trovato ne il tempo ne la voglia..per fare un bel lavoro ce da smontare mezza macchina
cri89 Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 ma poi scusate l'ignoranza, ma che ve ne fate dello staccabatteria?
Il Generale Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 se vai contro un muro puoi staccare la batteria..o per qualsiasi problema..puoi comunque togliere subito la corrente.
Ospite doggie Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 cel'aveva mio padre ai tempi d'oro nella porsche...lo usava come antifurto.... pensavo di installarlo anche io.... ma il caro e anzianotto 911 era completamente analogico! :) mo vedo che dice "viasat" se c'è qualche proposta allettante.
Messaggi raccomandati