Ospite ildiosonoio Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 Lo vorrei mettere sulla mia R52,ma sbaglio o su ebay ne vendono molti fi questi filtri...ma non so quale prendere,mi sembrano tutti uguali!
Minijuri Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 Ma si puo fare sulla r53? Sarebbe come il recupero olii? Tipo la vaschetta Che vende minigarage?
Mastercustom Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Ciao, sconsiglio di farlo sulle versioni Diesel, vi puzza la macchina in una maniera mostruosa, i vapori entrano anche nell'abitacolo, quando vi fermate ai semafori a motore caldo, proprio non si puo' stare dentro. Sul benzina e' diverso
RUBENS Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 (modificato) Ciao, sconsiglio di farlo sulle versioni Diesel, vi puzza la macchina in una maniera mostruosa, i vapori entrano anche nell'abitacolo, quando vi fermate ai semafori a motore caldo, proprio non si puo' stare dentro. Sul benzina e' diverso Modificato 16 Novembre 2011 da RUBENS
RUBENS Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 occ sarebbe l'oil catch can? dove si mette, intorno al filtro? una cosa tipo questa http://new.minimania...2/ArticleV.cfm?
Messaggi raccomandati