cippy Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 Molle, tubi, pastiglie e olio freni: 750/800€... Tabto? Poco? Giusto? A parte questo, rischio qualcosa con la garanzia BMW?!??! Ad occhio direi di si... In teoria rischi, ma dipende sempre dove la porti. Alcuni non guardano, altri fanno storie per la minima vite. Come prezzo mi sembra buono.
Mr.Wonderful Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 Il prezzo è onesto contando il materiale e manodopera
Scuba246 Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 ...sono un po' in ambasce per la questione garanzia. Se la macchina ne fosse fuori non mi farei problemi ma avendola acquistata usata mi scoccerebbe non poco vedermi rifiutato un intervento adducendo interventi fuori dalla rete BMW... :huh: Forse mi convene aspettare qualche mese, quantomento per avere conferma che la macchina non ha problemi...
Mr.Wonderful Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 Guarda i problemi son sempre relativi al motore quindi se monti uno scarico o un filtro fai bene a pensarci... per assetto e freni nn possono toglierti la garanzia su tutto io ai tempi feci degli interventi in garanzia relativi al motore con assetto e tubi e nessuno mi disse niente anche perchè ci dovevano solo provare a fare i furbi
AndrewMini Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Ciao ragazzi, ho sempre voluto portare in pista la mia cooper s, ma finora ho avuto l'occasione di portarla solo al circuito 'il sagittario' di latina. Pista perlopiu' adibita a gokart e mothard, quindi lenta e tortuosa... Ho appena montato delle pirelli pzero nero e volevo sapere se secondo la vostra esperienza questo tipo di gomme stradali si rovinano molto in pista, anche perche' costano 1 patrimonio :(. Comunque dovro' aspettare fino a quest'estate in modo da poter montare un kit freni maggiorato, cerchi e magari puleggia e mappa... Secondo voi e' meglio acquistare delle gomme da pista?
cippy Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Ciao ragazzi, ho sempre voluto portare in pista la mia cooper s, ma finora ho avuto l'occasione di portarla solo al circuito 'il sagittario' di latina. Pista perlopiu' adibita a gokart e mothard, quindi lenta e tortuosa... Ho appena montato delle pirelli pzero nero e volevo sapere se secondo la vostra esperienza questo tipo di gomme stradali si rovinano molto in pista, anche perche' costano 1 patrimonio :(. Comunque dovro' aspettare fino a quest'estate in modo da poter montare un kit freni maggiorato, cerchi e magari puleggia e mappa... Secondo voi e' meglio acquistare delle gomme da pista? Dipende molto dalla pista e dalla temperatura. Se hai la possibilità e vai spesso in pista, un seti di gomme+cerchi in più non sarebbe male.
AndrewMini Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Dipende molto dalla pista e dalla temperatura. Se hai la possibilità e vai spesso in pista, un seti di gomme+cerchi in più non sarebbe male.
cippy Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 eheh quello purtroppo e' sempre 1 problema!! anche perche' in pista non ci andrei spessissimo! il fatto e' che per sostituire l'impianto frenante anteriore con uno minigarage come vorrei fare devo cambiare i cerchi, perche' sotto i miei non ci starebbe. ma se prendo delle gomma da pista poi dovrei prendere anche degli altri cerchi, sempre abbastanza ''profondi'' da farci entrare i freni... cosi da evitarmi la piaga del cambio di gomme ogni volta che voglio andare in pista. vorrei tanto riuscire ad accontentarmi della mia macchina stock, ma e' piu' forte di me :post-8-1120395566: :post-8-1120395566: Ti capisco. Per i cerchi da pista puoi sempre cercare dei cerchi usati.
johnny Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 eheh quello purtroppo e' sempre 1 problema!! anche perche' in pista non ci andrei spessissimo! il fatto e' che per sostituire l'impianto frenante anteriore con uno minigarage come vorrei fare devo cambiare i cerchi, perche' sotto i miei non ci starebbe. ma se prendo delle gomma da pista poi dovrei prendere anche degli altri cerchi, sempre abbastanza ''profondi'' da farci entrare i freni... cosi da evitarmi la piaga del cambio di gomme ogni volta che voglio andare in pista. vorrei tanto riuscire ad accontentarmi della mia macchina stock, ma e' piu' forte di me :post-8-1120395566: :post-8-1120395566:
johnny Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 eheh quello purtroppo e' sempre 1 problema!! anche perche' in pista non ci andrei spessissimo! il fatto e' che per sostituire l'impianto frenante anteriore con uno minigarage come vorrei fare devo cambiare i cerchi, perche' sotto i miei non ci starebbe. ma se prendo delle gomma da pista poi dovrei prendere anche degli altri cerchi, sempre abbastanza ''profondi'' da farci entrare i freni... cosi da evitarmi la piaga del cambio di gomme ogni volta che voglio andare in pista. vorrei tanto riuscire ad accontentarmi della mia macchina stock, ma e' piu' forte di me :post-8-1120395566: :post-8-1120395566:
AndrewMini Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 ti consiglio cerchi da 16 per la pista, rimangono più reativi, leggeri ed economici comprese le gomme, per i freni se vuoi mettere le pinze maggiorate quella volta che vai in pista e cambi i cerchi metti un distanziale minimo per farceli stare e sei a posto comunque in pista la pinza maggiorata non è indispensabile, io a monza che è una pista veloce e quindi le staccate sono secche il mio impianto jcw originale con tubi in treccia era più che sufficente quindi su altre piste meno veloci i freni li usi sicuramente meno e dei trubi in treccia e paste giuste ti bastano
kikko9006 Inviato 22 Gennaio 2012 Segnala Inviato 22 Gennaio 2012 sapete se a vallelunga è possobile entrare solo come spettatore di prove libere e girare nel paddoK? siccome vorrei prenotare un giro in pista volevo prima andare a vedere...grazie
Bieffe Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 Da che so io durante le prove libere si puó entrare tranquillamente nel paddock, il custode all'ingresso c'è solamente durante prove ufficiali o gare. A meno che ultimamente non sia cambiato qualcosa...
kikko9006 Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 la macchina resta fuori logicamente...giusto?
Kikkon Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Una curiosità ma se io ho la casco totale e in pista mi schianto da solo contro il muro mi paga il danno?
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 credo dipenda dalle condizioni di polizza della tua assicurazione....
cippy Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Una curiosità ma se io ho la casco totale e in pista mi schianto da solo contro il muro mi paga il danno? Concordo con ale. Devi vedere se la rua polizza prevede l'uso in pista. Ma di solito no.
Federico DIESEL Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 ma su questi incontri sono ammessi le Cooper D?
cippy Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 ma su questi incontri sono ammessi le Cooper D? Certo.
emanueleQ Inviato 11 Novembre 2012 Segnala Inviato 11 Novembre 2012 http://www.youtube.com/watch?v=4TCjuxlNjaU&feature=youtube_gdata un mezzo serio....il mio!!!! ha ha ha 1
MassiMINI89 Inviato 11 Novembre 2012 Segnala Inviato 11 Novembre 2012 http://www.youtube.com/watch?v=4TCjuxlNjaU&feature=youtube_gdata un mezzo serio....il mio!!!! ha ha ha Complimenti Iron il tuo mezzo è una bomba,poi bella guida!!sono rimasto per 9 minuti,col cervello bloccato,a guardare il video.....e poi il duello col BMW,bello,ho esultato quando lo hai verniciato....PS quel BMW per caso è un M3 6 cil 3000?del 2001 vero?
emanueleQ Inviato 11 Novembre 2012 Segnala Inviato 11 Novembre 2012 Complimenti Iron il tuo mezzo è una bomba,poi bella guida!!sono rimasto per 9 minuti,col cervello bloccato,a guardare il video.....e poi il duello col BMW,bello,ho esultato quando lo hai verniciato....PS quel BMW per caso è un M3 6 cil 3000?del 2001 vero?
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