Vai al contenuto

Devo scegliere l'assetto entro oggi

Messaggi raccomandati

Ospite Schirra82
Inviato

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto al forum, dopo aver aperto un topic di presentazione, vorrei chiedervi una info urgente:

Ho ordinato una Cooper D con cerchi da 17, entro oggi posso effettuare modifiche all'ordine... 10 minuti fa mi sono accorto che per 230 euro è possibile avere l'assetto sportivo: potete spiegarmi in cosa consiste e se ne vale la pena?

Grazie Mille

Adalberto

Inviato

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto al forum, dopo aver aperto un topic di presentazione, vorrei chiedervi una info urgente:

Ho ordinato una Cooper D con cerchi da 17, entro oggi posso effettuare modifiche all'ordine... 10 minuti fa mi sono accorto che per 230 euro è possibile avere l'assetto sportivo: potete spiegarmi in cosa consiste e se ne vale la pena?

Grazie Mille

Adalberto

Ospite Schirra82
Inviato

beh dipende da cosa intendi per assetto sportivo...dove l'hai visto l'annuncio? con 230€ si possono comprare solo delle molle sportive che sono un buon compromesso tra costo/preastazioni/estetica...

Ospite Schirra82
Inviato

ah ma quello è l'assetto plus della casa che consiste in ammortizzatori piu rigidi e barre antirollio maggiorate...

Ospite Schirra82
Inviato

Dicaimo che posso scegliere uno dei seguenti optional:

Park assistant (360€) o assetto sportivo (230 €) ... quale mi consigliate dei 2?

Considerando cha la macchina monta cerchi da 17, in caso di buche, non è che rischio di spaccare qualcosa?

Entro le 19 devo chiamare il concessionario e dargli una risposta definitiva... :-)

Inviato

Lascia perdere i sensori di parcheggio, sulla Mini non servono a niente!

Non spacchi niente, traquillo!! Se non ho mai rotto niente io figurati una Mini con assetto sportivo della casa! Certo, diventa un filo più scomoda sul pavè ma nulla di impossibile.

Inviato

Lascia perdere i sensori di parcheggio, sulla Mini non servono a niente!

Non spacchi niente, traquillo!! Se non ho mai rotto niente io figurati una Mini con assetto sportivo della casa! Certo, diventa un filo più scomoda sul pavè ma nulla di impossibile.

Ospite Schirra82
Inviato

quoto vespa....lascia stare i PDC e monta l'assetto sport, piu che altro risparmi perchè hai gia due barre antirollio maggiorate altrimenti se le vorrai cambiare piu avanti solo ci vogliono minimo 150€ solo per la manodopera perchè ci vuole molto tempo a sostituirle...

Inviato

vai di assetto plus e cerchi da 17" come ho fatto io sulla mia cooper d.praticamente e incollata a terra sia mel misto che sul veloce.lo sai quante auto piu' potenti mi leggono la targa.

• Crea Nuovo...