Ospite Schirra82 Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto al forum, dopo aver aperto un topic di presentazione, vorrei chiedervi una info urgente: Ho ordinato una Cooper D con cerchi da 17, entro oggi posso effettuare modifiche all'ordine... 10 minuti fa mi sono accorto che per 230 euro è possibile avere l'assetto sportivo: potete spiegarmi in cosa consiste e se ne vale la pena? Grazie Mille Adalberto
guazzo Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto al forum, dopo aver aperto un topic di presentazione, vorrei chiedervi una info urgente: Ho ordinato una Cooper D con cerchi da 17, entro oggi posso effettuare modifiche all'ordine... 10 minuti fa mi sono accorto che per 230 euro è possibile avere l'assetto sportivo: potete spiegarmi in cosa consiste e se ne vale la pena? Grazie Mille Adalberto
Ospite Schirra82 Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 beh dipende da cosa intendi per assetto sportivo...dove l'hai visto l'annuncio? con 230€ si possono comprare solo delle molle sportive che sono un buon compromesso tra costo/preastazioni/estetica...
guazzo Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Grazie per la celere risposta... sul configuratore online del sito mini c'è la possibilità di avere l'assetto sportivo al costo di 230€, non so altro...
Ospite Schirra82 Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 ah ma quello è l'assetto plus della casa che consiste in ammortizzatori piu rigidi e barre antirollio maggiorate...
vespa4ever Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Vai vai, per 230 euro è una spesa ottima!
Ospite Schirra82 Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Vai vai, per 230 euro è una spesa ottima!
vespa4ever Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Gli ammortizzatori sono più rigidi e abbassano l'auto leggermente e uniti alle barre antirollio maggiorate danno più stabilità e meno sottosterzo.
zagarà Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Si però non dimenticatevi che l'assetto plus a quel prezzo e fra gli optional quindi se la prendi nuova, non in post-montaggio!!
Ospite Schirra82 Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Dicaimo che posso scegliere uno dei seguenti optional: Park assistant (360€) o assetto sportivo (230 €) ... quale mi consigliate dei 2? Considerando cha la macchina monta cerchi da 17, in caso di buche, non è che rischio di spaccare qualcosa? Entro le 19 devo chiamare il concessionario e dargli una risposta definitiva... :-)
Ospite yuristaff Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 tutta la vita assetto plus ,mica è un suv
vespa4ever Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Lascia perdere i sensori di parcheggio, sulla Mini non servono a niente! Non spacchi niente, traquillo!! Se non ho mai rotto niente io figurati una Mini con assetto sportivo della casa! Certo, diventa un filo più scomoda sul pavè ma nulla di impossibile.
guazzo Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Lascia perdere i sensori di parcheggio, sulla Mini non servono a niente! Non spacchi niente, traquillo!! Se non ho mai rotto niente io figurati una Mini con assetto sportivo della casa! Certo, diventa un filo più scomoda sul pavè ma nulla di impossibile.
Ospite Schirra82 Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 quoto vespa....lascia stare i PDC e monta l'assetto sport, piu che altro risparmi perchè hai gia due barre antirollio maggiorate altrimenti se le vorrai cambiare piu avanti solo ci vogliono minimo 150€ solo per la manodopera perchè ci vuole molto tempo a sostituirle...
Cooper D Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Inviato 11 Novembre 2010 vai di assetto plus e cerchi da 17" come ho fatto io sulla mia cooper d.praticamente e incollata a terra sia mel misto che sul veloce.lo sai quante auto piu' potenti mi leggono la targa.
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