Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Grazie e cosi deve rimanere sempre!!! presto festeggio i 200mila!!! :new_03::new_03::new_03:

Inviato

certamente infatti qualche frase mi frulla in testa! troverò qualcosa, non so voi ma io ogni tanto penso e se davvero dovessi cambiar auto? su cosa mi butto? io rivorrei una mini uguale con tutto quello che ci ho fatto! più la guardo e più sono sicuro che mi piace!

Inviato

certamente infatti qualche frase mi frulla in testa! troverò qualcosa, non so voi ma io ogni tanto penso e se davvero dovessi cambiar auto? su cosa mi butto? io rivorrei una mini uguale con tutto quello che ci ho fatto! più la guardo e più sono sicuro che mi piace!

Concordo con te.

Quando dovevo cambiare la cooper d, guardavo altro, ma alla fine ritornavo sempre alla mini.

• 2 settimane dopo...
Inviato

E andiamo!!!!!!!!!!!!

Inviato

Il più possibile...non voglio per niente farla fermare! e ora per lavoro la usero ancor di più!

Non è per stabilire un record ma pensare tutto cio che ho fatto in questi 200mila con la mini mi fa sorride, è stata ovunque e ogni volta un emozione !

Inviato

Il più possibile...non voglio per niente farla fermare! e ora per lavoro la usero ancor di più!

Non è per stabilire un record ma pensare tutto cio che ho fatto in questi 200mila con la mini mi fa sorride, è stata ovunque e ogni volta un emozione !

• 1 mese dopo...
Inviato

finalmente oggi l ho vista dal vivo....purtroopo in tangenziale nord a Milano.....ho tentatoi di salutarti ma non avendo la mia mini ma avendo la cesso punto aziendale :post-8-1120395154: non mi hai visto anche se ho suonato un paio di volte!!!!!

Inviato

Cazzarola peccato, scusami ma quando sono in giro per lavoro ho mille pensieri e sono sempre di corsa!!! peccato!!!

• Crea Nuovo...