Commando Inviato 6 Novembre 2010 Segnala Inviato 6 Novembre 2010 grande psyko spettacolo di video! la tua passione è invidiabile
Mr.Wonderful Inviato 6 Novembre 2010 Segnala Inviato 6 Novembre 2010 Bellissimo video mi son commosso
Ospite Fra Inviato 6 Novembre 2010 Segnala Inviato 6 Novembre 2010 (modificato) Ottimo video e complimenti per la tua grande passione!! Modificato 6 Novembre 2010 da Fra
Mr.Wonderful Inviato 6 Novembre 2010 Segnala Inviato 6 Novembre 2010 Bhe tornera ancora prima o poi con tetto e specchi verdi...molto particolare a è piaciuta a tantissimo e moltissimo a me.. speriamo ritorni col tetto verde era uno spettacolo
PsykoMini Inviato 7 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2010 Grazie ragassssiiii, la passione è tanta e inesauribile,ci metto tutta la passione che mi viene naturale...
Matte 6464 Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Inviato 8 Novembre 2010 grandissimo gabry..... il vidio mette i brividi per tutta la passione ke sei riuscito a trasmettere..... pensare ke al primo united eravamo entrambi li ma nn c si conosceva ancora..... PS al raduno d como e a quello da martina c dovrebbero essere le foto di gruppo se le trovo te le faccio avere....
Ospite Massicoopers Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Inviato 8 Novembre 2010 Complimenti per la mini e più che altro per la passione che hai per questo fantastico mondo "MINI" :post-8-1120393919:
Roby_DeLuxe Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 veramente uno splendido video.. pieno di passione, complimenti per il montaggio,per la Mini e per i vari up grade.... bello bello!!! mi ricorda molto i miei video della mia Goldie..... ps. è stato uno sbattimento mettere la pellicola in carbon look sul volante e altre parti piccole???
Ospite pandONE Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 complimenti Psyko.. che passione!
PsykoMini Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 veramente uno splendido video.. pieno di passione, complimenti per il montaggio,per la Mini e per i vari up grade.... bello bello!!! mi ricorda molto i miei video della mia Goldie..... ps. è stato uno sbattimento mettere la pellicola in carbon look sul volante e altre parti piccole???
Roby_DeLuxe Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 adesso vedo anch io se cimentarmi... pensavo di fare tutte le plastiche interne verdi BRG e quindi lasciare il nero della pelle + il BRG per il resto... valuto!
Ospite MINIDD Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Complimenti..., complimenti davvero per il video e la tua grande passione!
mr_tommy Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 Bellissimo il video, bellissima la macchina prima! STUPENDA DOPO! :)
PsykoMini Inviato 2 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 Grazie a te, va a gusti mi piace che sia cmq giudicata da molti in bene e in male. Tra poco cambierà ancora, avra un po più di carbonio a vista...vero!
zagarà Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 Grazie a te, va a gusti mi piace che sia cmq giudicata da molti in bene e in male. Tra poco cambierà ancora, avra un po più di carbonio a vista...vero!
PsykoMini Inviato 2 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 zaga l'attesa mi fa assaporare le modifiche, appena possibile porterò avanti le mie cosine sarà un lavoro accurato, non facile ma ci riuscirò, e poi godro il doppio, le cose fatte da se sono pregiatissime...
zagarà Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 zaga l'attesa mi fa assaporare le modifiche, appena possibile porterò avanti le mie cosine sarà un lavoro accurato, non facile ma ci riuscirò, e poi godro il doppio, le cose fatte da se sono pregiatissime...
tinky Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 BELLISSIMOOOOOOOOO!!!!!!!!!! quante ne avete passate insieme!!!! fantastico il tetto verde acido
27gianvito27 Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Bel video!!! mi sono venuti davvero i brividi...la cosa ke mi piace è ke solo all'interno di questo forum capisco ke ci stanno appassionati di MINI cm me, ke darebbero davvero tutto x renderle unike e personali...complimenti ancora Gabriele...troppo bello sto video:new_03:
PsykoMini Inviato 3 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Grazie mille! voi per i complimenti mi fa piacere che capite e apprezzate!|
Messaggi raccomandati