Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

Ottimo video e complimenti per la tua grande passione!! :new_03:

Modificato da Fra
Inviato

Grazie ragassssiiii, la passione è tanta e inesauribile,ci metto tutta la passione che mi viene naturale...

Inviato

grandissimo gabry.....

il vidio mette i brividi per tutta la passione ke sei riuscito a trasmettere.....

pensare ke al primo united eravamo entrambi li ma nn c si conosceva ancora.....

PS al raduno d como e a quello da martina c dovrebbero essere le foto di gruppo se le trovo te le faccio avere....

Ospite Massicoopers
Inviato

Complimenti per la mini e più che altro per la passione che hai

per questo fantastico mondo "MINI" :post-8-1120393919:

• 2 mesi dopo...
Inviato

veramente uno splendido video.. pieno di passione, complimenti per il montaggio,per la Mini e per i vari up grade.... bello bello!!!

mi ricorda molto i miei video della mia Goldie.....:new_22:

ps. è stato uno sbattimento mettere la pellicola in carbon look sul volante e altre parti piccole???

Inviato

veramente uno splendido video.. pieno di passione, complimenti per il montaggio,per la Mini e per i vari up grade.... bello bello!!!

mi ricorda molto i miei video della mia Goldie.....:new_22:

ps. è stato uno sbattimento mettere la pellicola in carbon look sul volante e altre parti piccole???

Inviato

adesso vedo anch io se cimentarmi... pensavo di fare tutte le plastiche interne verdi BRG e quindi lasciare il nero della pelle + il BRG per il resto... valuto!

Ospite MINIDD
Inviato

Complimenti..., complimenti davvero per il video e la tua grande passione!

• 3 settimane dopo...
Inviato

Grazie a te, va a gusti mi piace che sia cmq giudicata da molti in bene e in male.

Tra poco cambierà ancora, avra un po più di carbonio a vista...vero!

Inviato

Grazie a te, va a gusti mi piace che sia cmq giudicata da molti in bene e in male.

Tra poco cambierà ancora, avra un po più di carbonio a vista...vero!

Inviato

zaga l'attesa mi fa assaporare le modifiche, appena possibile porterò avanti le mie cosine sarà un lavoro accurato, non facile ma ci riuscirò, e poi godro il doppio, le cose fatte da se sono pregiatissime...

Inviato

zaga l'attesa mi fa assaporare le modifiche, appena possibile porterò avanti le mie cosine sarà un lavoro accurato, non facile ma ci riuscirò, e poi godro il doppio, le cose fatte da se sono pregiatissime...

• 2 settimane dopo...
Inviato
:new_14::new_14::new_14: yes!!! grazie mille!
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Bel video!!! mi sono venuti davvero i brividi...la cosa ke mi piace è ke solo all'interno di questo forum capisco ke ci stanno appassionati di MINI cm me, ke darebbero davvero tutto x renderle unike e personali...complimenti ancora Gabriele...troppo bello sto video:new_03:

Inviato

Grazie mille! voi per i complimenti mi fa piacere che capite e apprezzate!|

• Crea Nuovo...