Ospite Pitto Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 (modificato) Ciao ragazzi, mi date un consiglio? Cosa ne pensate di questi cerchi sotto la mia ? Ho una COOPER D pepper white con tetto nero.... Modificato 2 Novembre 2010 da Pitto
MINId Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 non sarebbero male..ma a questo punto prenderei i black star bullet..ci sono anche replica, spendi forse meno e stanno meglio perchè hanno un desingn più MINI!
Ospite Pitto Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 (modificato) non sarebbero male..ma a questo punto prenderei i black star bullet..ci sono anche replica, spendi forse meno e stanno meglio perchè hanno un desingn più MINI! Modificato 2 Novembre 2010 da Pitto
Pablo Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 (modificato) a me non dispiacciono, però io preferisco rimanere sullo stile mini. Che misura hanno? Giusto per farmi i fatti tuoi, quanto li pagheresti? Modificato 2 Novembre 2010 da Pablo
Ospite Pitto Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 a me non dispiacciono, però io preferisco rimanere sullo stile mini. Che misura hanno? Giusto per farmi i fatti tuoi, quanto li pagheresti?
MINId Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 pitto, direi meglio questi: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us black star bullet
Ospite Pitto Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 pitto, direi meglio questi: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us black star bullet
Pablo Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 non sono male sulla mini, presentati sul sito fanno la loro figura in effetti, ma come dicevo preferisco mini originali o replica, i black star bullet in foto sono molto belli!
Ospite Pitto Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 non sono male sulla mini, presentati sul sito fanno la loro figura in effetti, ma come dicevo preferisco mini originali o replica, i black star bullet in foto sono molto belli!
MINId Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 Hai ragione.... Semplicemente fantastici.... Grazie MINId di nulla Pitto..ti assicuro che dal vivo sono molto meglio..è un cerchio che rende bene la misura, diciamo che è un 17" pieno!!! :new_05:
PsykoMini Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 Non sembrano male xo secondo me rendono il cerchio troppo piccolo come disegno...il cerchio è una scelta molto difficile a parere mio, deve essere azzeccata con gusto di ogniuna persona...o sport o elegante o "casual" a scelta...
Ospite Fastsbury Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 ...i gusti son gusti...a me non piacciono ma perchè in generale non amo i cerchi 5/6 razze...comunque non stanno male...
Messaggi raccomandati