Vai al contenuto

Consiglio

Ospite Pitto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi,

mi date un consiglio?

Cosa ne pensate di questi cerchi sotto la mia MINI_car001.gif?

Ho una COOPER D pepper white con tetto nero....

8d07c2f28e.jpg

Modificato da Pitto
Inviato

non sarebbero male..ma a questo punto prenderei i black star bullet..ci sono anche replica, spendi forse meno e stanno meglio perchè hanno un desingn più MINI!

Inviato (modificato)

non sarebbero male..ma a questo punto prenderei i black star bullet..ci sono anche replica, spendi forse meno e stanno meglio perchè hanno un desingn più MINI!

Modificato da Pitto
Inviato (modificato)

a me non dispiacciono, però io preferisco rimanere sullo stile mini. Che misura hanno?

Giusto per farmi i fatti tuoi, quanto li pagheresti?

Modificato da Pablo
Inviato

a me non dispiacciono, però io preferisco rimanere sullo stile mini. Che misura hanno?

Giusto per farmi i fatti tuoi, quanto li pagheresti?

Inviato

non sono male sulla mini, presentati sul sito fanno la loro figura in effetti, ma come dicevo preferisco mini originali o replica, i black star bullet in foto sono molto belli!

Inviato

non sono male sulla mini, presentati sul sito fanno la loro figura in effetti, ma come dicevo preferisco mini originali o replica, i black star bullet in foto sono molto belli!

Inviato

Hai ragione....

Semplicemente fantastici....

Grazie MINId

di nulla Pitto..ti assicuro che dal vivo sono molto meglio..è un cerchio che rende bene la misura, diciamo che è un 17" pieno!!! :new_05:

Inviato

Non sembrano male xo secondo me rendono il cerchio troppo piccolo come disegno...il cerchio è una scelta molto difficile a parere mio, deve essere azzeccata con gusto di ogniuna persona...o sport o elegante o "casual" a scelta...

Ospite Fastsbury
Inviato

...i gusti son gusti...a me non piacciono ma perchè in generale non amo i cerchi 5/6 razze...comunque non stanno male...

• Crea Nuovo...