Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, ho acquistato su ebay un volante multif. Per la mia r53, volevo sapere se qualcuno di voi e riuscito a far funzionare i comandi radio e il cruise control..... A me interessano solo i comandi..... Cerco aiuto quindi su cosa devo altro procurarmi grazie.

Inviato

Salve ragazzi, ho acquistato su ebay un volante multif. Per la mia r53, volevo sapere se qualcuno di voi e riuscito a far funzionare i comandi radio e il cruise control..... A me interessano solo i comandi..... Cerco aiuto quindi su cosa devo altro procurarmi grazie.

Ospite Salvux
Inviato

ma è possibile su una R50 mettere il volante a tre razze raga???'

Inviato

Per il crouse control non è una cosa banale. Ci deve essere una centralina che gestisce il tutto, e poi credo si debbano montare dei sensori per vedere quando si schiaccia il freno e la frizione.

Ospite Salvux
Inviato

asp asp frenaaa ma alla sfascio non sono gia senza airbag??? madonna 600 euro so troppi ..!

Inviato

Io credo che non basta solo il volante e i comandi... Credo che ci sia da sbattere un po'.... Soprattutto penso che si dovrebbe cambiare soprattutto quel pezzo che si trova subito dopo il volante.... Credo sia il devioluci... Ed anche nei collegamenti.....

Inviato

Io credo che non basta solo il volante e i comandi... Credo che ci sia da sbattere un po'.... Soprattutto penso che si dovrebbe cambiare soprattutto quel pezzo che si trova subito dopo il volante.... Credo sia il devioluci... Ed anche nei collegamenti.....

• 4 settimane dopo...
  • 4 anni dopo...
  • Crea Nuovo...