Il Generale Inviato 31 Ottobre 2010 Segnala Inviato 31 Ottobre 2010 Ciao Ragazzi , ci sarebbe la possibilita' di fare qualche turno a Varano con la possibilità di prenotare un turno come Club Megamini, le date sarebbero: - MERCOLEDI 8 DICEMBRE 2010 (festivo) - DOMENICA 19 DICEMBRE 2010 La giornata sarà divisa in turni da 20 minuti - dalle 8.40 alle 12.30 dalle 13.30 alle 16.00/16.30 circa. Sono accettate tutte le vetture stradali conformi al codice della strada (non valide le targhe prova). Saranno altresì accettate, con turni dedicati, le vetture NON TARGATE. Per vetture NON TARGATE si intendono quelle auto che sono state radiate dal PRA. NO AUTO DA CORSA. Tutte le vetture dovranno avere gli scarichi a norma con rumorosità massima a 95 dB(A). Non saranno accettate auto con scarichi aperti/modificati (scarichi Cup-Challenge-Step 2- Step 3 - senza catalizzatori-senza fondelli). ATTENZIONE QUINDI AGLI SCARICHI PERCHE' VERRANNO EFFETTUATI CONTROLLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il costo di ogni singolo turno ammonta ad € 35,00 IVA compresa. Casco e cinture obbligatori per tutti. Ci saranno 2/4 turni in cui si potrà portare il passeggero (solo 1 e maggiorenne) a bordo. Riusciamo a metterci d'accordo per organizzare una giornata in pista? Ovviamente vedremo di organizzare qualcosa di carino per la cena, o per il pranzo. Invito gentilmente gli interessati a mettersi in lista cosi da vedere se la cosa è fattibile oppure no..a livello di prenotazione turno per il club. ** 8 Dicembre ** - - ** 19 Diocembre ** - - NOTA BENE : Sarebbe bello veder girare tutti quelli che partecipano, e non avere 20 persone sugli spalti e 4 gatti che girano, ovviamente dato che si dovrebbe in teoria prenotare chiedo gentilmente agli utenti di non mettersi in lista se poi si sà già di non venire per i piu' svariati motivi. Questo per poter avere un indicazione precisa dei partecipanti, le due date sono state messe apposta per vedere di mettere d'accordo tutti. ciaoo
workslorenz Inviato 1 Novembre 2010 Segnala Inviato 1 Novembre 2010 Io sono interessato e lo propongo anche ai ragazzi del mio club (MiniMarca), se si fa di domenica di sicuro c'è più possibilità di partecipazione, però andando così in la con la data facile che magari si trovi la neve. Per me come singola persona va bene anche la prima data di mercoledi. Piuttosto e qui passiamo alla nota dolente... discorso scarichi/auto stradale non modificata... come facciamo??? A me sentono arrivare da distante, come pure tu andrea... c'è una scappatoia o una serie di turni dove ci lasciano girare? In più io ho le slick volendo, ci lasciano girare?
Il Generale Inviato 1 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2010 (modificato) Varano ..no problem! ;)-- per le slick li usiamo solo quelle!! :new_05: Modificato 1 Novembre 2010 da Il Generale
cippy Inviato 1 Novembre 2010 Segnala Inviato 1 Novembre 2010 Molto interessante. Potrebbe essere l'occasione buona per battezzare la s in pista. Se sono a buon punto con il rodaggio ci sarò, ma ora è un po' presto per confermare la mia presenza. In ogni caso interessato.
workslorenz Inviato 1 Novembre 2010 Segnala Inviato 1 Novembre 2010 Ok partiamo con la lista: 8 Dicembre: Workslorenz 19 Dicembre: Workslorenz
Ospite bad Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Ok partiamo con la lista: 8 Dicembre: Workslorenz 19 Dicembre: Workslorenz
Matte 6464 Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Inviato 8 Novembre 2010 io come sempre vi accompagno...... anzi vi devo pulire le slik hahaha vedete di portarmele o passo io da voi a pulirle hahaha
Messaggi raccomandati