Donato Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 A proposito del GTECH, ho una versione abbastanza datata e semplice e impostando i parametri giusti mi ha dato, sulla mia precedente auto (MR2 1.8i), 142CV; dichiarati 140 e rilevati su Automobile 143. Premetto che ero stato in pesa pubblica per conoscere il dato relativo al peso dell'auto che serve al Gtech per fare il suo calcolo. Credo che questo strumento possa dare indicazioni verosimili. Però a questo punto mi pongo un dubbio: E' stato detto sullo SG: "Se si montano dei sensori aggiuntivi ci si renderà conto anche di quanto gli altri dati siano da prendere con le molle." Lo scangauge (o apparecchio similare) non è altro che un lettore dei dati che provengono dalla centralina dell'automobile, giusto? Allora la centralina rileva dati sfalsati dai suoi sensori? Come fa la centralina, ricevendo presunti dati approssimativi a gestire la buona regolarità di funzionamento del propulsore? Capisci ora le mie perplessità? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati