-francesco- Inviato 30 Ottobre 2010 Segnala Inviato 30 Ottobre 2010 ciao a tutti volevo aprire questa discussione xkè m piacerebbe modificare la mia r53, ma dato che ha i suoi km forse sarebbe stato più furbo optare per un kit jcw dato che comprende, o almeno credo, testa e compressore nuovo. So benissimo che con il costo del kit farei modifiche più consistenti, ma pensando d avere testa e compressore nuovo l'idea m allettava. Voi che ne dite? sapreste darmi qualche consiglio o soprattutto ragguagliarmi sul costo effettivo più la mano d'opera di un kit jcw e se effettivamente comprende la sostituzione d queste parti? grazie.
Thirdeye Inviato 30 Ottobre 2010 Segnala Inviato 30 Ottobre 2010 ciao a tutti volevo aprire questa discussione xkè m piacerebbe modificare la mia r53, ma dato che ha i suoi km forse sarebbe stato più furbo optare per un kit jcw dato che comprende, o almeno credo, testa e compressore nuovo. So benissimo che con il costo del kit farei modifiche più consistenti, ma pensando d avere testa e compressore nuovo l'idea m allettava. Voi che ne dite? sapreste darmi qualche consiglio o soprattutto ragguagliarmi sul costo effettivo più la mano d'opera di un kit jcw e se effettivamente comprende la sostituzione d queste parti? grazie.
-francesco- Inviato 30 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2010 Grazie, la macchina ormai ha più d 90.000km è pressochè originale, e fortunatamente nn ha perso il suo brio. L'idea d modificarla m ha sempre ronzato in testa, solo che ormai o lo faccio ora o mai più, e dato che nn vorrei mai liberarmene, il fatto d avere una rimodernizzazione sotto al cofano potrebbe anche allungarle la vita. :new_05:
Thirdeye Inviato 30 Ottobre 2010 Segnala Inviato 30 Ottobre 2010 Grazie, la macchina ormai ha più d 90.000km è pressochè originale, e fortunatamente nn ha perso il suo brio. L'idea d modificarla m ha sempre ronzato in testa, solo che ormai o lo faccio ora o mai più, e dato che nn vorrei mai liberarmene, il fatto d avere una rimodernizzazione sotto al cofano potrebbe anche allungarle la vita. :new_05:
-francesco- Inviato 30 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2010 Bè so che rispetto alla mia versione che è la pre rest, il compessore è migliorato, nn d molto ma almeno è qualcosa, invece la testa è la stessa identica medesima??
Thirdeye Inviato 30 Ottobre 2010 Segnala Inviato 30 Ottobre 2010 (modificato) Bè so che rispetto alla mia versione che è la pre rest, il compessore è migliorato, nn d molto ma almeno è qualcosa, invece la testa è la stessa identica medesima?? Modificato 30 Ottobre 2010 da Thirdeye
-francesco- Inviato 30 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2010 Bo t dirò io speravo fosse massimo sui 4.000, già 5-6000 m rode un po. In più m dici che secondo te l'auto nn dovrebbe risentirne della vecchiaia nn saprei proprio che fare, certo se vogliamo mettere tutti i pro e i contro del kit sul tavolo, da una parte abbiamo il fatto d avere una modifica certificata, omologata bla bla bla, dall' altra il costo e forse l'ingiustificata sostituzione della testa che credo sia a sto punto solo un pretesto x far salire il prezzo.
Ludo91 Inviato 30 Ottobre 2010 Segnala Inviato 30 Ottobre 2010 Il kit jc ha IMMENSO VANTAGGIO di essere omologabile a libretto. E siccome non sai mai che sorprese ti riserva la vita vai di jcw, spendi quei 1000 euro in piu e abbi il sedere al riparo dalla lunga minchia della legge
Thirdeye Inviato 30 Ottobre 2010 Segnala Inviato 30 Ottobre 2010 Bo t dirò io speravo fosse massimo sui 4.000, già 5-6000 m rode un po. In più m dici che secondo te l'auto nn dovrebbe risentirne della vecchiaia nn saprei proprio che fare, certo se vogliamo mettere tutti i pro e i contro del kit sul tavolo, da una parte abbiamo il fatto d avere una modifica certificata, omologata bla bla bla, dall' altra il costo e forse l'ingiustificata sostituzione della testa che credo sia a sto punto solo un pretesto x far salire il prezzo.
Thirdeye Inviato 30 Ottobre 2010 Segnala Inviato 30 Ottobre 2010 Il kit jc ha IMMENSO VANTAGGIO di essere omologabile a libretto. E siccome non sai mai che sorprese ti riserva la vita vai di jcw, spendi quei 1000 euro in piu e abbi il sedere al riparo dalla lunga minchia della legge
Il Generale Inviato 30 Ottobre 2010 Segnala Inviato 30 Ottobre 2010 (modificato) Ragazzi..discorsi triti e ritriti.. - 90000 km..? ne puoi fare altri 80000 senza problemi dovuti al kilometraggio..di magagne ne salteranno fuori ma non sono imputabili ai km... - 5/6 mila euro per il kit..oggi...non hanno senso. La testa JCW è una cavolata, nel senso che non da' nemmeno 1 cv di incremento rispetto alla testa originale..non a caso il kit jcw non arriva nemmeno a 210cv reali. Monta puleggia, intercooler..e terminale e va' piu' che bene, Modificato 30 Ottobre 2010 da Il Generale
lore Inviato 30 Ottobre 2010 Segnala Inviato 30 Ottobre 2010 Se decidi di cambiare anche le camme ti consiglio di far lavorare la testa nelle luci di scarico ,che sono veramente di pessima fattura,se cambi solo le camme senza rifinire la testa non guadagni molto
-francesco- Inviato 30 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2010 ok m state convincendo effettivamente a quel prezzo nn ne vale la pena.
fabiot85! Inviato 30 Ottobre 2010 Segnala Inviato 30 Ottobre 2010 ok m state convincendo effettivamente a quel prezzo nn ne vale la pena.
johnny Inviato 30 Ottobre 2010 Segnala Inviato 30 Ottobre 2010 se vuoi mettere il kit jcw spendi meno a vendere la tua e prendere una jcw già fatta comunque con filtro pulla rimappa e scarico vai più di una jcw :mifune:
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