Vai al contenuto

FRANCIACORTA 7 NOVEMBRE

Messaggi raccomandati

Inviato

a me risulta che ha piovigginato e comunque era umido..pero' boh

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

se mi dici che non pioveva mi do una mazzata sulle palle post-8-1120395070.gif io ho guardato speranzoso il siteo del meteo tutta la mattina e diceva che pioveva new_16.gif

vabbe` dai sara` a primavera ce ne e` di tempopost-8-1120395022.gif

Modificato da bad
Inviato

Varano e` troppo lontano e ha isabbioni quindi noin ci voglio andare, Monza tantovale che vado sull atobhan , mi rimane franciacortapost-8-1120395070.gif Boh dai ho solo 19 anni ne ho di tempo per spaccare macchine in pista mifune.gif

Inviato (modificato)

Varano e` troppo lontano e ha isabbioni quindi noin ci voglio andare, Monza tantovale che vado sull atobhan , mi rimane franciacortapost-8-1120395070.gif Boh dai ho solo 19 anni ne ho di tempo per spaccare macchine in pista mifune.gif

Modificato da bad
Inviato (modificato)

be onestamente con un gt3 ho girato a monza e è una cosa..e con una mini seppur potente è sempre una pista che secondo me ci azzecca poco...Vallelunga è molto bella e ancor piu' bello il ring..ma sono piste completamente diverse da monza...

Sembra il colmo ma vallelunga è un bel pistone ma facile..franciacorta è un pistino ma è molto piu' difficile andare forte e girare bene costantemente,idem varano a mio avviso molto da mini..veloce e guidata.. secondo me queste sono le piste da mini..dove devi smanettare con sterzo..e cambio...a francia si frena poco...al contrario di monza che è come andare in tangeziale e arrivare al telepass... e ripartire..ahahah

Silverstone..il male...

poi ognuno ha le sue preferenze.

Modificato da Il Generale
Inviato

be onestamente con un gt3 ho girato a monza e è una cosa..e con una mini seppur potente è sempre una pista che secondo me ci azzecca poco...Vallelunga è molto bella e ancor piu' bello il ring..ma sono piste completamente diverse da monza...

Sembra il colmo ma vallelunga è un bel pistone ma facile..franciacorta è un pistino ma è molto piu' difficile andare forte e girare bene costantemente,idem varano a mio avviso molto da mini..veloce e guidata.. secondo me queste sono le piste da mini..dove devi smanettare con sterzo..e cambio...a francia si frena poco...al contrario di monza che è come andare in tangeziale e arrivare al telepass... e ripartire..ahahah

Silverstone..il male...

poi ognuno ha le sue preferenze.

Inviato

mannaggia mannaggia sto tempo malefico......

piccolo ot

il male per la mini è Zandvoort -sbav

francia è molto bellina e molto tecnica monza è troppo veloce per la mini si puoi dire ke sei stato a monza ma se vuoi far girare bene una mini c vuole una pista tutte curve quindi varano franciacorta adria e via dicendo

Inviato

gia gia volevo dirlo io matte, zandvoort cavoli ti ricordi i sali scendi, e quelle curvone che si alzavano tipo parabolica?spettacolo con la mini era divertentissimo...

A mio parere avendo una mini one d, la velocità non è il mio forte, solo perchè è one d, ma a franciacorta mi è piaciuto guidare, vallelunga pure, silverstone un po lunghino e curvoni ampi.Monza è vero storico, bello, ottimo pero in mini con la r56 s mi sembrava di andare in passeggiata... preferisco il guidato stretto...

Inviato

Monza non è adatto per la mini.

E' un circuito dove ci vuole motore, e non mette in luce le qualità della mini.

Inviato

Sicuro, ma quando arrivi a quasi 220 alla prima variante non è così male........... e poi l'Ascari!! Comunque il Mugello in Italia è il top, metre all'estero il Salzburgring...........da paura veramente!

Lo so, lo ho fatto, anche se io arrivavo a 180 :new_23: .

• Crea Nuovo...