Vai al contenuto

FRANCIACORTA 7 NOVEMBRE

Messaggi raccomandati

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ciao. Io domenica dovrei essere a Monza per il formula Challenge, ma se non ci fossero molti iscritti potrei anche "deviare" sul bresciano! Anche se piove non mi importa perchè domenica ho fatto un turno a varano sotto al diluvio e la mia GP non è andata così male......:mifune:

Inviato

L'assurdità sono proprio le gomme stradali..quando poi alla fine ce gente che gira con slick intagliate..slick..o gomme comunque non a libretto..quindi il discorso gomme stradali omologate per la vettura non regge a mio avviso, questa è la loro politica..giusta o sbagliata ma a sto punto preferisco personalmente andare a varano.

Inviato

Per il mio budget sono regoline che non mi dan nessun fastidio. Non ho soldi per le slick ne per gome da sprecare a dritare (poi con una TA da 120 cv k ###### vgolio driftare).

Pioggia: la differenza di guida e` tranta rispetto all asciutto? chiedo perche non sono mai andato col kart sotto la pioggia ne guidato la mini sportivametne sul bagnato.

Nel senso, si riduce tanto il margine di errore/ uan volta che ti scappa non la prendi piu? spiegatami melgio che potete che devo decidere se andare anche in caso di pioggia o no post-8-1120393919.gif

Inviato

ovviamente il margine si riduce particolarmente..specialmente con una ta e con una macchina corta come la mini...dipende se per uno finire nella ghiaia cambia o meno...

Per come la vedo io se piove o nevica...si sta a casa..

Ospite oscass68
Inviato

se piove stai a casa fidati xè non puoi andare forte come sull'asciutto e se ti scappa....adiosssss!

ke gomme hai sotto poi?il mio consiglio è di non riskiare x nulla,abbiamo davanti tanto di quel tempo x divertirci in pista ke è più bello girare divertendosi scegliendo la giornata giusta nò?..ehehehe

Inviato

Per il mio budget sono regoline che non mi dan nessun fastidio. Non ho soldi per le slick ne per gome da sprecare a dritare (poi con una TA da 120 cv k ###### vgolio driftare).

Pioggia: la differenza di guida e` tranta rispetto all asciutto? chiedo perche non sono mai andato col kart sotto la pioggia ne guidato la mini sportivametne sul bagnato.

Nel senso, si riduce tanto il margine di errore/ uan volta che ti scappa non la prendi piu? spiegatami melgio che potete che devo decidere se andare anche in caso di pioggia o no post-8-1120393919.gif

Ospite oscass68
Inviato

se io arrivo con le mie neova... :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: a 160 nemmeno sui binari ci arrivo,mi giro prima :post-8-1120395070: figurati in curva ahahaha ma...! :post-8-1120395252: a già..!ke pirla ke sono,monto le slik! :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: olààà :post-8-1120395257:

Inviato

######,VORREI ESSERE ANK IO CON TUTTI VOI...PECCATO KE STO A CIRCA 900KM DI DISTANZA DA VOI...:new_22::new_22: DIVERTITEVI ANKE PER ME!!!!!!!!!!!!:new_21::new_21:

Ospite oscass68
Inviato

la mia non va dritta nemmeno sull'asciutto ahahahahahahah

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi. Oggi in Franciacorta sono andato e non pioveva assolutamente. Ho fatto il turno dell 13:30 e c'era un Cooper ben assettato. Però di altre mini nemmeno l'ombra, ahi, ahi, ahi....

Nella gallery posto alcune foto di oggi.

Bye

Modificato da bad
Inviato

se mi dici che non pioveva mi do una mazzata sulle palle post-8-1120395070.gif io ho guardato speranzoso il siteo del meteo tutta la mattina e diceva che pioveva new_16.gif

vabbe` dai sara` a primavera ce ne e` di tempopost-8-1120395022.gif

• Crea Nuovo...