Vai al contenuto

FRANCIACORTA 7 NOVEMBRE

Messaggi raccomandati

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite oscass68
Inviato

scimmiatore!sento gli smanettoni e ti dico.

e x favore ke è l'indirizzo ca mia sul tuo profilo?ahahaha valà varesot!

ci aggiorniamo

Ospite oscass68
Inviato

gradisco....

pero' dobbiamo chiamare e foraggiare in loco in modo da girare con le slick

Ospite oscass68
Inviato

a francia non fanno girare con le slik anke xè il generale si è fatto cattar via come un bambino..eeeh dai..andrea...sù!

a varano invece via libera e x questo ho dato via ad una slk amg ahahahahaha(in curva nè)

Inviato

fiuuuuuuu che bello non si possono usare hahaha il miio portafoglio e` semisalvo post-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif

A fare un turnetto la mia Minetta di 100 000 km (sempre tagilandata bmw a intervalli di 18k km circa, l ultimo 1000 km fa) rischia tanto meccanicamente?!post-8-1120394948.gif

Inviato

fiuuuuuuu che bello non si possono usare hahaha il miio portafoglio e` semisalvo post-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif

A fare un turnetto la mia Minetta di 100 000 km (sempre tagilandata bmw a intervalli di 18k km circa, l ultimo 1000 km fa) rischia tanto meccanicamente?!post-8-1120394948.gif

Inviato

bene.... xke se si spacca in pista il papi new_16.gif!!!!!!

pressione delle gomme?! ho su le 175 65 r15, prima di pressione le tenevo a 2.4 e 2.1 (o 2.2 e 1.6 Non ricordo quello che dice sul libretto di istruzione, cmq quel valore li) poi ieri qnd ho fatto il cambiogomme il mecca ha detto che e` meglio tenerle a 2.4 sia dava k dietro... pero` a me lo sterzo sembrava ballerino non poco e l anteriore meno preciso! posso andare in pista con la pressione di libretto (quella con cui per strada mi trovo meglio) o e` tr bassa e rischio mezzi stallonamenti e simili?

Inviato

bene.... xke se si spacca in pista il papi new_16.gif!!!!!!

pressione delle gomme?! ho su le 175 65 r15, prima di pressione le tenevo a 2.4 e 2.1 (o 2.2 e 1.6 Non ricordo quello che dice sul libretto di istruzione, cmq quel valore li) poi ieri qnd ho fatto il cambiogomme il mecca ha detto che e` meglio tenerle a 2.4 sia dava k dietro... pero` a me lo sterzo sembrava ballerino non poco e l anteriore meno preciso! posso andare in pista con la pressione di libretto (quella con cui per strada mi trovo meglio) o e` tr bassa e rischio mezzi stallonamenti e simili?

Ospite oscass68
Inviato

nn riski nulla con 100000km tanto fai 2/3 giri tirati e poi 1 di raffreddamento...così vai tranquillo.

la pressione ora ke nn fà freddo tienila a 1.9/2.0 al max xè va su di brutto qndo giri.anke meno non farebbe male olààà

Inviato

Non so ditemi voi! sarebbe la mia prima pistata e non ho problemi di orario (basta non fare troppo presto xke devo fare piu di due ore di autostrada per asrrivarci )post-8-1120393919.gif

Sarebbe figo mettersi d` accordo e del tipo fare un turno a testa in due turni diversi cosi ci si puo fare da passeggero a vicenda r50.gif

Inviato

ragazzacci io mi sto organizzando per passare non giro ma vorrei tanto a vedere le vostre minelle girare -sbav-sbav-sbav e conoscerVi:post-8-1120393919:

in settimana se vedo che siete sicuri di esserci sono già d'accordo con un amico e se c'è domenica vengo a fare un giro così ci si vede terro' d'occhio il post :post-8-1120395022:

Inviato (modificato)

Se non piove (la prima pistata sotto il diluvio proprio no, ma le previsioni lasciano sperare molto bene, danno sole fino al 13) io ci sono sicuramente!

Non posso continuare a rischiare di ammazzarmi (e ammazzare gli altri!) in strada, e` ora di inziare a sfogarsi seriamente in pista e questa e` l ultima (per me) occasione dell annopost-8-1120393919.gif

quindi spiegatemi un po`: di equipaggiamento basta il casco (ma non mi rugano se mi porto anche il paracollo spero), poi per i moduli da firmare e la prenotazione coem devo fare?!

Modificato da Ludo91
Inviato

troppi..aahah almeno 15 auto direi..per avere un costo accettabile, e visti i precedenti dubito che ci sia il numero necessario...comunque vediamo di andare lo stesso..in settimana chiamo e sento cosa mi dicono.

Per il collare...onestamente non ti serve a nulla, se pero' vuoi portarlo..portalo ;)

Inviato

Ragazzi, non sapete quanto verrie volentieri, ma sono ben distante e attualmente la mini non si può usare...

Io ogni mese per 4 giorni sono in zona Verona...magari una di quelle volte!L'altra volta mi son divertito con voi, anche se ho girato solo con antony.

Inviato

eh cazz ho visto!! pero la danno (www.ilemteo.it) molto leggera, del tipo 0,2 mm/ora.... ugulae non lo sanno neanche loro se piove, e visto che non c`e nessuna penale a disdire il turno io ho prenotato e verso mezzogiorno gli telefono, se tiene vado senno sto a casa..... fai cosi anchye te post-8-1120393919.gifpost-8-1120393919.gif

• Crea Nuovo...