Ospite Duay...S Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Ciao ragazzi!!! sto valutando l'idea di comprare l'intero kit estetico JCW ( fa paura!! ) ;) dato che mi arriverebbe grezzo e non ho un carrozziere di fiducia, volevo sapere secondo voi quanto mi può venire a costare la verniciatura del parauri anteriore, posteriore e minigonne. Così posso chiamare i carrozzieri in zona e capire chi mi fa il prezzo più onesto :D grazie mille ragazzi ;)
Berto Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 Più o meno sulle 500€... Se no puoi prenderlo già verniciato, però mi fiderei di più farlo verniciare da un carroziere ;)
GiuseppeMBG Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 Bhè.....Ciao Duay.......io sono per il verniciato in fabbrica...,cn tutto il rispetto del lavoro d un carrozziere....ma qualcosa fatto in fabbrica sarà sempre diverso.....(parere personale) anche perchè la differenza tra i due kit scontati balla sui 400 euro...e penso che un carrozziere minimo 300 euro li prende..per verniciarlo.....! tieni conto che da istruzioni sono stimate 2 ore di montaggio..
Ospite Duay...S Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 Ok grazie ragazzi!!! almeno ora mi sono fatto un idea... cmq penso di farmelo verniciare dalla fabbrica, anche perchè si risparmia ;) grazie ancoraaaaaaaaaaaa
GiuseppeMBG Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 ooo Duay un consiglio , quando ti arriva il kit , non so se lo prendi in concessionaria , prima lo apri , lo controlli e poi paghi...!
Berto Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 Si il problema tra verniciato di fabbrica e verniciato da carrozziere è che se te lo fa il carrozziere riesce a sfomarti il colore e fartelo diventare dalla tua tonalità, perchè se la macchina ha qualche anno di vita il colore cambia rispetto a quando è nuovo... Quindi se lo prendi in fabbrica te lo danno di colore stock e se il tuo colore è un po cambiato rischi di trovarti due colori diversi, mentre un carroziere riesce a fartelo uguale... Se hai una MINI con massimo un'anno di vita ti consiglio pure io di prenderlo dalla fabbrica, se no carroziere... Se lo devi prendere prendilo dal nostro sponsor lights4speed, di sicuro risparmi che prenderlo in conce... ;)
Ospite Duay...S Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 Si sicuramente lo prenderò da Luciano... da lui sto già acquistando il filtro JCW e lo scarico step 2 JCW ;) è davvero una persona disponibilissima!! poi a noi del forum fa anche un po di sconto :D La mia mini ha 2 anni di vita penso che il colore non sia cambiato... anche perchè qualche giorno fa avevo parcheggiato vicino ad una mini identica alla mia e non ho notato differenze (era targata EB, quindi quasi nuova di zecca).
GiuseppeMBG Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 Tranquillo che i colori nuovi durano tanto...., tranne se nn si tiene la macchina nel deserto o al polo nord! io ho chiesto proprio qualche giorno fà....se nn ricordo martedi.....per l'utente iceman in conce da me e viene verniciato 2020 da scontare vedi luciano che prezzo ti fà
Messaggi raccomandati