Valse Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 Ciao ho bisogno di qualche consiglio... Ho tenuto la mini ferma una settimana mentre ero via e al mio ritorno ho notato che quando andavo a pulire il vetro mi faceva un piccolo unico schizzo d'acqua e anche se continuavo a tenere premuto non mi mandava altra acqua... dietro non arrivava nemmeno, ho pensato a un ostruzione nel tubo forse il sapone è andato a sedentarsi... è mai successo a qualcuno di voi? Fra poco ho il tagliando e chiedo ma non vorrei rifare lo stesso errore! Secondo intoppo XD, già sn andata in concessionaria a sentire ma non mi hanno dato una risposta molto soddisfacente, quando vado ad aprire il sedile del passeggero non scatta e bisogna tirare molto su la levetta per mandarlo avanti, alla bmw mi hanno detto che il sedile del passeggero è normale che nn scattii come quello del guidatore, è vero?? Anche la vostra mini lo fa? Spero sia solo un momento ma ultimamente ho sfortuna e stanno nascendo dei piccoli problemetti alla mia minozza e l'ho presa ad aprile quindi la considero ancora nuova... Qualche problema che si va a riscontrare nella costruzione mini c'è? qualche difettuccio di fabbrica? Grazie gente... =)
cippy Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 Per la levetta del sedile lo ho notato anche io. Quindi deduco sia normale.
Pablo Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 per lo spruzzino, se hai acqua dentro :) , potrebbe essere un tubo strozzato, a me è successo che si tappasse il foro dello spruzzo, con un ago si sistema tutto. Ti consiglio di non far sistemare in concessionaria queste cose, ti chiedono un sacco di soldi e magari è una stupidaggine, prova prima tu a casa a vedere se risolvi.
Commando Inviato 30 Ottobre 2010 Segnala Inviato 30 Ottobre 2010 hai un compressore? se si punta la pistola agli ugelli e soffia, se c'è qualcosa nel tubo lo spari via nella vaschetta :post-8-1120395070:
Messaggi raccomandati