Vai al contenuto

Konig Feather 17

Ospite TMOSTRO

Messaggi raccomandati

Ospite TMOSTRO
Inviato

Visto i miei problemini con il mio nuovo impianto frenante.........ho dovuto mettere i distanziali e non sono molto contento.

Nella mia ricerca di cerchi per questo impianto mi sono imbattuto in questi.

L'unica cosa non ho capito che ET hanno.

Z_ecommerce_1017_large.jpg

DCAM0058.jpg

Ospite Mr.Coop
Inviato

nero lucido poi.....mi fa sbavare come un bulldog :D

Inviato (modificato)

Allora non capisco, cosa lo fanno a fare un impianto di questo tipo se poi non si possono montare i cerchi originali??

Dovrebbero specificare i cerchi che uno dovrebbe montare, anche perchè se i distanziali non sono omologabili, come si può fare un impianto che potrebbe tranquillamente essere omologato, visto la legge di oggi???

Questi controsensi non li capisco.

Modificato da D-Kaine
Ospite Mr.Coop
Inviato

i wilwood ci stanno senza distanziali ma hanno la pinza piccola, gli ap non ci stanno....i brembo non so....ma non credo....tu hai preso un kit frenante per mega cerchi e per auto grosse....ma hai una semplice MINI

Ospite Mr.Coop
Inviato

confermo quanto detto....i brembo non ci stanno....domenica ho visto la MINI di Gianluca e coi konig i suoi brembi non ci stanno....

Ospite Mr.Coop
Inviato

no caro...chicco all'epoca ha venduto i cerchi proprio per questo problema e giox li ha messi con i distanziali...non so da quanti mm

Ospite TMOSTRO
Inviato

Io sugli web spoke lo ho montati con distanziali da 16 mm, chiaramente non essendo un amante dei distanziali questa è una soluzione provvisoria.

Ora mi stò dando da fare per trovare dei cerchi belli e che possano montare senza distanziali o al massimo con dei distanziali di 3 -4 mm.

Ospite Mr.Coop
Inviato

ultraleggera

alleggerita

BBS RC

GP replica

sono gli unici che conosca...

• Crea Nuovo...