Ospite NERVUS Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 ciao ragazzi, ho un problema....chissa se è capitato anche a voi e che avete fatto.... la gomma posteriore sx mi perde pressione, io la gonfio a 2.3/2.4 e nel giro di una settimana mi scende a 1.0/1.1. l'ho portata dal gommista che l'ha messa nella vasca.... e niente gli ho cambiato la valvola.... e niente l'ho ri portata da un'altro gommista che l'ha ri messa nella vasca...e niente mi manca solo di cambiar gomma!!!! magari è successo a qualcun altro di voi???
Commando Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 provato a vedere bene se escono delle bollicine?? anche piccole... se l'aria non esce allora è rotto il manometro!
MINId Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 provato a vedere bene se escono delle bollicine?? anche piccole... se l'aria non esce allora è rotto il manometro! infatti..potrebbe essere l'unico motivo...
cippy Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 Anche a me è successo che la gomma si sgonfiava in poco tempo. Portata dal gommista che ha riscontrato una perdita di aria dal cerchio. ha smontato la gomme e gli ha messo una specie di pasta sul bordo e la ha rimontata. Problema risolto e mai più presentato. Invece sul bmw di mio padre, che perdeva pressione ma in modo molto più lento, si è scoperto che aveva il cerchio storto internamente.
Il Generale Inviato 31 Ottobre 2010 Segnala Inviato 31 Ottobre 2010 Anche a me è successo che la gomma si sgonfiava in poco tempo. Portata dal gommista che ha riscontrato una perdita di aria dal cerchio. ha smontato la gomme e gli ha messo una specie di pasta sul bordo e la ha rimontata. Problema risolto e mai più presentato. Invece sul bmw di mio padre, che perdeva pressione ma in modo molto più lento, si è scoperto che aveva il cerchio storto internamente.
tinky Inviato 1 Novembre 2010 Segnala Inviato 1 Novembre 2010 ciaooooooo NERVUS confermo è colpa del cerchio... anch'io una la gonfio tutte le settimane... fin che va :new_05:
Messaggi raccomandati