Er Francese Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 Ciao a tutti, tempo fa mi si è strappato la sonda di temperatura esterna, quella che sta dietro il paraurti anteriore (vi metto sotto le foto), quindi avevo rimesso il cavo dietro al paraurti e via cosi...l'unica cosa che fa la macchina è che quando ascendo il quadro mi indica una temperatura di -40° ma per il resto funziona tutto. quindi ho ordinato da un amico ricambista la sonda originale (38 euro ) pero non avevo notato che mi manca il connettore lato cavo...alla bmw non lo vendono, vendono il cavo intero e non osato chiedere il costo il problema è che non riesco a trovare il codice sull'ETK di questo cavo per provare ad ordinarlo o capire se posso reperire il codice del connettore ed ordinare solo questo... qualcuno mi puo aiutare a trovare questo codice ? o magari se qualcuno a Roma sa dove c'è una mini in uno sfaccio carrozzeria vado a prenderlo perchè sono identici per tutti i modelli. la sonda ha il codice nmx8613 Grazie
Er Francese Inviato 22 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 ok...ho smadonnato sull'ETK pero ho finalmente trovato il codice del connettore... eccolo
Ospite Fastsbury Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 riapro questo post perchè anche a me non funziona più il sensore...ma dove si trova sto benedetto sensore che non lo trovo?!?!?!?!?!?
sergio Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 (modificato) riapro questo post perchè anche a me non funziona più il sensore...ma dove si trova sto benedetto sensore che non lo trovo?!?!?!?!?!? Modificato 18 Febbraio 2011 da sese
Messaggi raccomandati