ised23 Inviato 5 Luglio 2006 Segnala Inviato 5 Luglio 2006 sulla mia il minimania purtroppo non va perche non lo fanno per la S... comunque l'ALTA con anche il kit di pulizia viene 43,98 $ + spedizione il minmania 31,71 £ solo filtro
Ospite M4TtU5O Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Inviato 6 Luglio 2006 per l ALTA vi conviene chiedere direttamente all importatore
Ospite giackyparklane Inviato 25 Agosto 2006 Segnala Inviato 25 Agosto 2006 ho deciso anche io di cambiare il filtro e mettere possibilmente quello della ALTA....... ma guardando il sito, il filtro a pannello lo fanno solo per cooper e cooper s......... quindi per la mia one d non c'e' niente??????????????
Ospite Pinko Inviato 25 Agosto 2006 Segnala Inviato 25 Agosto 2006 Penso di no. Per la D ci dovrebbe essere il pannello Sprintfilter, che è in sintetico e NON va oliato (grosso vantaggio). Per pulirlo basta un po' di detergente (tipo sgrassatore normalissimo) e lasciarlo asciugare.
Ospite giackyparklane Inviato 25 Agosto 2006 Segnala Inviato 25 Agosto 2006 quindi sono meglio i filtri in sintetico rispetto a quelli oliati?????????? c'e' un sito in cui si puo' ordinare e vedere i prezzi di questo filtro?????grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ladybug Inviato 25 Agosto 2006 Segnala Inviato 25 Agosto 2006 io avevo chiesto per il filtro BMC in un autoaccessori e viene sui 75€..
Ospite Pinko Inviato 25 Agosto 2006 Segnala Inviato 25 Agosto 2006 quindi sono meglio i filtri in sintetico rispetto a quelli oliati?????????? c'e' un sito in cui si puo' ordinare e vedere i prezzi di questo filtro?????grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ←
Ospite giackyparklane Inviato 25 Agosto 2006 Segnala Inviato 25 Agosto 2006 ok grazie mille pinko.......................... io cerco di informarmi dal mio gommista di fiducia......... e poi (come sicuramente sara'), se di prestazioni in piu' non ce ne sono, allora prendo quello che non deve essere oliato............... molto piu' comodo direi..........
Ospite simojcw Inviato 25 Agosto 2006 Segnala Inviato 25 Agosto 2006 ti do' un consiglio...non cambiare il filtro sulla diesel...i motori diesel sono gia' fatti per essere sovralimentati per quanto concerne l'aria con il filtro originale... aumentarne ancora l'afflusso vuol solo dire rovinarne le prestazioni...per un rumore leggermente diverso insomma non ne vale la pena
Ospite giackyparklane Inviato 25 Agosto 2006 Segnala Inviato 25 Agosto 2006 simo dici che un filtro vada ad influire negativamente sulle prestazioni????? si perche' tanto me ne da tante di prestazioni la mia d..............togliamole pure e siamo apposto.................
Ospite Pinko Inviato 30 Agosto 2006 Segnala Inviato 30 Agosto 2006 ok grazie mille pinko.......................... io cerco di informarmi dal mio gommista di fiducia......... e poi (come sicuramente sara'), se di prestazioni in piu' non ce ne sono, allora prendo quello che non deve essere oliato............... molto piu' comodo direi.......... ←
Ospite Pinko Inviato 30 Agosto 2006 Segnala Inviato 30 Agosto 2006 simo dici che un filtro vada ad influire negativamente sulle prestazioni????? si perche' tanto me ne da tante di prestazioni la mia d..............togliamole pure e siamo apposto................. ←
Ospite Tommy Inviato 2 Settembre 2006 Segnala Inviato 2 Settembre 2006 Pinko di che marca hai preso il filtro? E dopo averlo montato come sono le impressioni? il rumore migliora?
Ospite Pinko Inviato 2 Settembre 2006 Segnala Inviato 2 Settembre 2006 Pinko di che marca hai preso il filtro? E dopo averlo montato come sono le impressioni? il rumore migliora? ←
Ospite simojcw Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 simo dici che un filtro vada ad influire negativamente sulle prestazioni????? si perche' tanto me ne da tante di prestazioni la mia d..............togliamole pure e siamo apposto................. ←
Ospite Tommy Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 comprato oggi pannello BMC. 65 Euro... Mi hanno detto di montarlo senza oliarlo, io gli ho detto che andava oliato allora mi voleva vendere uno spray della Bardhall specifico per filtri. Cosa ne pensate? PS mi ha detto il ricambista che BMC e K&N sono la stessa cosa, stessa fabbrica... Venerdi lo monto e vi diro!
Ospite OneDiesel Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 vorrei sapere una curiosità: ma le cooper restyling hanno il filtro dell'aria come le One D?? xchè se fosse così si potrebbe montare il filtro del kit john cooper works.... :new_05: :new_05:
Ospite Pinko Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 Quello della cooper restyling non penso monti sulla OneD. Ha una forma un po' strana. Al limite potrebbe (e dico potrebbe) montare quello rettangolare della Cooper pre-restyling, ma prima prenderei 2 misure...
Ospite Pinko Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 comprato oggi pannello BMC. 65 Euro... Mi hanno detto di montarlo senza oliarlo, io gli ho detto che andava oliato allora mi voleva vendere uno spray della Bardhall specifico per filtri. Cosa ne pensate? PS mi ha detto il ricambista che BMC e K&N sono la stessa cosa, stessa fabbrica... Venerdi lo monto e vi diro! ←
Ospite giackyparklane Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 Dubito che BMC e K&N siano la stessa cosa (perché fare 2 linee di prodotti identiche nella stessa fascia di prezzo?). In ogni caso come performance penso siano equivalenti ←
Ospite Tommy Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 bho me lo ha detto il ricambista...infatti mi ha venduto un BMC e devo dire che sono contento...la macchina è piu pronta, il rumore invariato. consigio di acquistarlo a coloro che sono indecisi!
Ospite paris7 Inviato 10 Febbraio 2007 Segnala Inviato 10 Febbraio 2007 Ciao a tutti ragazzi! Mi sono deciso a prendere il filtro........dopo essermi documentato sarei orientato verso un filtro a pannello senza CDA tipo Alta o K&N..........voi che gli avete provati che mi consigliate? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ospite Maverick Inviato 10 Febbraio 2007 Segnala Inviato 10 Febbraio 2007 (modificato) comprato oggi pannello BMC. 65 Euro... Mi hanno detto di montarlo senza oliarlo, io gli ho detto che andava oliato allora mi voleva vendere uno spray della Bardhall specifico per filtri. Cosa ne pensate? PS mi ha detto il ricambista che BMC e K&N sono la stessa cosa, stessa fabbrica... Venerdi lo monto e vi diro! ← Modificato 10 Febbraio 2007 da Maverick
Ospite Maverick Inviato 10 Febbraio 2007 Segnala Inviato 10 Febbraio 2007 Ciao a tutti ragazzi! Mi sono deciso a prendere il filtro........dopo essermi documentato sarei orientato verso un filtro a pannello senza CDA tipo Alta o K&N..........voi che gli avete provati che mi consigliate? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ←
Ospite paris7 Inviato 10 Febbraio 2007 Segnala Inviato 10 Febbraio 2007 mi dispiace.......mini cooper pre-restyling!
Messaggi raccomandati