Vai al contenuto

filtro

Ospite Tommy

Messaggi raccomandati

Inviato

sulla mia il minimania purtroppo non va perche non lo fanno per la S...

comunque l'ALTA con anche il kit di pulizia viene 43,98 $ + spedizione

il minmania 31,71 £ solo filtro

• Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite M4TtU5O
Inviato

per l ALTA vi conviene chiedere direttamente all importatore

• 1 mese dopo...
Ospite giackyparklane
Inviato

ho deciso anche io di cambiare il filtro e mettere possibilmente quello della ALTA.......

ma guardando il sito, il filtro a pannello lo fanno solo per cooper e cooper s.........

quindi per la mia one d non c'e' niente?????????????? :new_22:

Ospite Pinko
Inviato

Penso di no.

Per la D ci dovrebbe essere il pannello Sprintfilter, che è in sintetico e NON va oliato (grosso vantaggio). Per pulirlo basta un po' di detergente (tipo sgrassatore normalissimo) e lasciarlo asciugare.

Ospite giackyparklane
Inviato

quindi sono meglio i filtri in sintetico rispetto a quelli oliati??????????

c'e' un sito in cui si puo' ordinare e vedere i prezzi di questo filtro?????grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ospite Pinko
Inviato
quindi sono meglio i filtri in sintetico rispetto a quelli oliati??????????

c'e' un sito in cui si puo' ordinare e vedere i prezzi di questo filtro?????grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ospite giackyparklane
Inviato

ok grazie mille pinko..........................

io cerco di informarmi dal mio gommista di fiducia.........

e poi (come sicuramente sara'), se di prestazioni in piu' non ce ne sono, allora prendo quello che non deve essere oliato...............

molto piu' comodo direi..........

Ospite simojcw
Inviato

ti do' un consiglio...non cambiare il filtro sulla diesel...i motori diesel sono gia' fatti per essere sovralimentati per quanto concerne l'aria con il filtro originale... aumentarne ancora l'afflusso vuol solo dire rovinarne le prestazioni...per un rumore leggermente diverso insomma non ne vale la pena :new_02:

Ospite giackyparklane
Inviato

simo dici che un filtro vada ad influire negativamente sulle prestazioni?????

si perche' tanto me ne da tante di prestazioni la mia d..............togliamole pure e siamo apposto.................

Ospite Pinko
Inviato
ok grazie mille pinko..........................

io cerco di informarmi dal mio gommista di fiducia.........

e poi (come sicuramente sara'), se di prestazioni in piu' non ce ne sono, allora prendo quello che non deve essere oliato...............

molto piu' comodo direi..........

Ospite Pinko
Inviato

si perche' tanto me ne da tante di prestazioni la mia d..............togliamole pure e siamo apposto.................

Inviato

Pinko di che marca hai preso il filtro? E dopo averlo montato come sono le impressioni? il rumore migliora?

Inviato
Pinko di che marca hai preso il filtro? E dopo averlo montato come sono le impressioni? il rumore migliora?

Ospite simojcw
Inviato

Inviato

comprato oggi pannello BMC. 65 Euro... Mi hanno detto di montarlo senza oliarlo, io gli ho detto che andava oliato allora mi voleva vendere uno spray della Bardhall specifico per filtri. Cosa ne pensate?

PS mi ha detto il ricambista che BMC e K&N sono la stessa cosa, stessa fabbrica... Venerdi lo monto e vi diro!

Ospite OneDiesel
Inviato

vorrei sapere una curiosità: ma le cooper restyling hanno il filtro dell'aria come le One D??

xchè se fosse così si potrebbe montare il filtro del kit john cooper works....

:new_05: :new_01: :new_05:

Inviato

Quello della cooper restyling non penso monti sulla OneD. Ha una forma un po' strana. Al limite potrebbe (e dico potrebbe) montare quello rettangolare della Cooper pre-restyling, ma prima prenderei 2 misure...

Inviato
comprato oggi pannello BMC. 65 Euro... Mi hanno detto di montarlo senza oliarlo, io gli ho detto che andava oliato allora mi voleva vendere uno spray della Bardhall specifico per filtri. Cosa ne pensate?

PS mi ha detto il ricambista che BMC e K&N sono la stessa cosa, stessa fabbrica... Venerdi lo monto e vi diro!

Ospite giackyparklane
Inviato

Dubito che BMC e K&N siano la stessa cosa (perché fare 2 linee di prodotti identiche nella stessa fascia di prezzo?). In ogni caso come performance penso siano equivalenti

• 4 settimane dopo...
Ospite Tommy
Inviato

bho me lo ha detto il ricambista...infatti mi ha venduto un BMC e devo dire che sono contento...la macchina è piu pronta, il rumore invariato. consigio di acquistarlo a coloro che sono indecisi!

• 4 mesi dopo...
Ospite paris7
Inviato

Ciao a tutti ragazzi! Mi sono deciso a prendere il filtro........dopo essermi documentato sarei orientato verso un filtro a pannello senza CDA tipo Alta o K&N..........voi che gli avete provati che mi consigliate? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ospite Maverick
Inviato (modificato)

Modificato da Maverick
Ospite Maverick
Inviato
Ciao a tutti ragazzi! Mi sono deciso a prendere il filtro........dopo essermi documentato sarei orientato verso un filtro a pannello senza CDA tipo Alta o K&N..........voi che gli avete provati che mi consigliate? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

• Crea Nuovo...