Ospite Salvux Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 avete presenbte quando mettete la vostra macchina sutto gli laberi e disgraziatamente vi ritorvate una macchiolina di colla....ecco a me è successo e non ho idea di come rimuoverla perche se faccio con le unghie ho paura di graffiarla....esiste qualcosa che poù eliminarla senza spendere un capitale?? magari con qualcosa che ognuno ha a casa
Commando Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 proverei con un batuffolo di cotone imbevuto di benzina o alcool... oppure acqua molto calda in modo da sciogliere il tutto. La miglior cosa sarebbe un prodotto specifico tipo un rimuovi resina o rimuovi catrame.
gundun Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 (modificato) Deca Flash della MA-FRA Modificato 19 Ottobre 2010 da Astro
MINId Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 un prodoto che potrebbe aiutarti è questo altrimenti fai come ha detto commando...ma procedi con delicatezza!
sergio Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 importante è che nn usi la trementina cm si fa per i vestiti..ti lascerebbe un alone sulla macchina >.<
Ospite Salvux Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 quando ho tmepo provo con l'acool speriamo bene vi farò sapere meglio
Ospite Salvux Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 dando un'occhiata adesso ho notato che la colla si è seccata col freddo usos empre alcool??
Commando Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 non lasciare seccare troppo, più aspetti peggio è... Rischi che ti intacchi il lucido e quindi ti rimane l'alone! Prova con acqua molto calda prima sennò con un prodotto per catrame
Messaggi raccomandati