Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 760
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

bene! almeno le finisco via e non ci penso più :post-8-1120395070:

Allora Jhonny ci si rivede a Monza come esattamente un'anno fa, a mangiare la focaccina col prosciutto e pomodori al bar con Mr Paul? :post-8-1120395070:

Inviato

berto ma la tua minozza che fine ha fatto? devo montar su l estive mi ero dimenticato che balle!

Io giro con le invernali. :post-8-1120395252:

Spiegattemi una cosa carissimi: io posso entrare come Megamini al raduno a Monza o devo per forza prenotare un turno con voi?

Anzi, prima di tutto, deve essere socio Megamini? Perchè non lo zono... post-8-1120395252.gif

Tranquillo. Il fatto di essere soci non centra nulla.

Prenoti il tuo turno e basta. Al massimo ci si mette daccordo per prendere tutti lo stesso turno.

Inviato

io quest'anno non riesco a salire!!! se almeno trovassi qualcuno con la MINI delle mie parti che verrebbe verrei su subito :post-8-1120394948:

Inviato

io quest'anno non riesco a salire!!! se almeno trovassi qualcuno con la MINI delle mie parti che verrebbe verrei su subito :post-8-1120394948:

Ma il guazzo pacca anche lui?

Inviato (modificato)

eh purtroppo si..solo che di seri siamo rimasti io e lui..qua l'hanno data via tutti la mini!! :new_02:

Si faranno avanti nuove leve, almeno si spera.

Peccato, mi sarebbe piaciuto conoscervi e vedere le vostre minelle.

Modificato da cippy
Inviato

Si faranno avanti nuove leve, almeno si spera.

Peccato, mi sarebbe piaciuto conoscervi e vedere le vostre minelle.

dispaice pure a me!! ci sara un altra occasione sicuramente tipo il pranzo soci! :post-8-1120393919:

Inviato

berto ma la tua minozza che fine ha fatto? devo montar su l estive mi ero dimenticato che balle!

La mia MINI è in garage :D

Solo che ormai è giuta l'ora di darla in conce per prendela la nuova :)

Inviato

dispaice pure a me!! ci sara un altra occasione sicuramente tipo il pranzo soci! :post-8-1120393919:

eee si cresce la mini sopratutto la s costa da mantere....è normale finito un ciclo se ne riforma un altro,dopo il momento serietà eccoti un bel PPaccaro monda! che hai pure i 4 pompanti works per frenare bene e nn vieni :new_02:

Inviato

eee si cresce la mini sopratutto la s costa da mantere....è normale finito un ciclo se ne riforma un altro,dopo il momento serietà eccoti un bel PPaccaro monda! che hai pure i 4 pompanti works per frenare bene e nn vieni :new_02:

ahahaha se fosse per me sarei gia' li...ma preferivo salire con qualcuno e divertirci anche durante il viaggio ma con me non sale nessuno..quindi risparmio questi soldini con un upgrade che a quest'ora sara' in viaggio -sbav

Inviato

Ragazzi spiegatemi una cosa: se io non prendo il turno, la macchina devo lasciarla fuori nel parcheggio di ghiaia ed erba o posso comunque fare il sottopassaggio e parcheggiare fuori dai paddock?

Puoi entrare pagando 5€ a persona.

• Crea Nuovo...