Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 760
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Bella li ho tenuto dietro una lotus 4 minuti :mifune: :mifune: :mifune: :mifune: :mifune:

:post-8-1120395070: all inizio pensavo fosse la mia poi guardo bene e vedo che è quela pazzo del monda :post-8-1120395070:

Inviato

:post-8-1120395070: all inizio pensavo fosse la mia poi guardo bene e vedo che è quela pazzo del monda :post-8-1120395070:

ahaha solo che lui dopo ha cacciato lo staccatone e davanti avevo un fermo..dopo ciaooo non l ho piu visto :new_10::new_10:

Inviato

quella caz di lattina ha rovinato i video dio miooooo!!! :post-8-1120395070:

no ma devo migliorare, alcune curve le prendevo male, tipo l'ultima curva uscivo un po' stretto...però mi sono divertito, la prossima volta sarò piu competitivo... :mifune:

la prima volta e' sempre la peggiore...dopo si migliora ogni volta vedrai il next year :mifune: :mifune:

Inviato (modificato)

bel video si quella barra antirollio nn ti perdona niente :new_12: cmq è normale prima volta in pista,1 e 2 di lesmo falle cosi arrivi a 50 circa in 4 stacchi 3,punti il cordolo interno lasci scivolare puntando il cordolo esterno,4 arrivi ai 50 stacchi ancora 3 stringi sul cordolo interno e lasci scivolare puntando al cordolo esterno vedrai poi come vai,una delle più difficili da interpretare è la parabolica,se fatta bene quella curva esci stra forte :new_03:

quella di minigarage è davvero imbarazzante,che fiamme tirava :new_08: mi piacerebbe un sacco provarla

Modificato da Mr.Wonderful
Inviato

bel video si quella barra antirollio nn ti perdona niente :new_12: cmq è normale prima volta in pista,1 e 2 di lesmo falle cosi arrivi a 50 circa in 4 stacchi 3,punti il cordolo interno lasci scivolare puntando il cordolo esterno,4 arrivi ai 50 stacchi ancora 3 stringi sul cordolo interno e lasci scivolare puntando al cordolo esterno vedrai poi come vai,una delle più difficili da interpretare è la parabolica,se fatta bene quella curva esci stra forte :new_03:

quella di minigarage è davvero imbarazzante,che fiamme tirava :new_08: mi piacerebbe un sacco provarla

Inviato

ma si tranquillo :post-8-1120395257: più che altro a Monza con le molle sfigatine :post-8-1120395070: andavo bene,l anno prox ti insegno qualche traiettoria,cmq in parabolica devi entrare stretto e lasciare scivolare l auto fino alla riga bianca senza "combattere" con la forza centrifuga,bisogna proprio accompagnarla,poi quando sei sul tracciato lo capisci ancora meglio :post-8-1120395257:

Inviato

ma si tranquillo :post-8-1120395257: più che altro a Monza con le molle sfigatine :post-8-1120395070: andavo bene,l anno prox ti insegno qualche traiettoria,cmq in parabolica devi entrare stretto e lasciare scivolare l auto fino alla riga bianca senza "combattere" con la forza centrifuga,bisogna proprio accompagnarla,poi quando sei sul tracciato lo capisci ancora meglio :post-8-1120395257:

Inviato

Ciao. Solo una curiosità: qualcuno ha fatto caso se la mia GP sfiammava dallo scarico? Era l'unica con i due faretti supplementari rossi........

Inviato (modificato)

no io non ci ho fatto caso, mi dispiace...magari prova a vedere qualche video di qualche utente dove ci sei tu se si vede la sfiammata...

Modificato da bad
Inviato

e questo è il secondo con una bella giravolta :post-8-1120395070:

• Crea Nuovo...