lore Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 ricordo che era venuto n ragazzo giovane a dire che la s del suo amico aveva i gas di scarico a più di 900 ° e fumava bianco lui ha detto qualcosa tipo perdeva acqua o consumava acqua, poi siamo andati a vaedere la lotus a bagno d'olio e non mi ricordo se gli avevamo detto qualcosa..povero è meglio che controlli la carburazione rischia di far danni co quei sintomi...
just_fabietto Inviato 8 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 si si è boris... quella Gp ha qualche problema
Il Generale Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 (modificato) li è magra .. o potrebbe anche essere un problema a qualche iniettore. Modificato 8 Febbraio 2011 da Il Generale
lore Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 si si è boris... quella Gp ha qualche problema
Mr.Wonderful Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 ahahah dovevate venir con noi la pizza era buona
Ospite minicoopers Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 (modificato) ahahah dovevate venir con noi la pizza era buona Modificato 8 Febbraio 2011 da minicoopers
cippy Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 La nostra era veramente Buona! :post-8-1120393919: e li ho capito che io e wonderful sulla birra ci intendiamo! Come era la weisse?
cippy Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 Io mi sono abituato bene qua in romagna ma la weisse è la weisse! :post-8-1120395022: bona! cmq cippy ancora complimenti!bellissima la tua esse! però ho notato che senza un'assettino in quel di monza sottosterza non poco! urge urge!! anche per lasciare l'aspetto da suv! Anche a me piace abbastanza come birra. Lo so, però manca la pecunia. E poi con un'assetto più basso tiro via il paraurti scendendo dalla rampa del box. Già tocco così.
Ospite minicoopers Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 Anche a me piace abbastanza come birra. Lo so, però manca la pecunia. E poi con un'assetto più basso tiro via il paraurti scendendo dalla rampa del box. Già tocco così.
Mr.Wonderful Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 (modificato) ahahah la weisse è la weisse :post-8-1120395257: è una delle mie birre preferite,cmq è stata una gran bella serata,tra birra vino sorbetto al limone con la vodka e un pò di patata se si andava avanti così eravamo belli ciucchi tutti :post-8-1120395070: nel pomeriggio c erano un sacco di punto gt uno turbo gtr ecc ma anche una bagarre di tamarri impressionante Modificato 8 Febbraio 2011 da Mr.Wonderful
guazzo Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 ahahah la weisse è la weisse :post-8-1120395257: è una delle mie birre preferite,cmq è stata una gran bella serata,tra birra vino sorbetto al limone con la vodka e un pò di patata se si andava avanti così eravamo belli ciucchi tutti :post-8-1120395070:
Ospite minicoopers Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 di tamarri è pieno il mondo...peccato che non ne sian pieni i fossi!!! ahahah io per fare un giro sulla GT-R avrei pagato orooo!!!!!!
Ospite minicoopers Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 andre buono il sorbetto con la wodka, carico al punto giusto! poi ottima scelta anche nel post serata, moscato e grappa soft...
CRiMiNaL MiND Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 Non per dire, ma domenica era pieno di milanesi taaamarriiiii! Da panico Comunque i tre von la GT-R non han dato molto spettacolo. Quella rossa tirava mica male.. quella nera sono alcuni giri. La terza buonanotte. Come il tizio con la RS6 che quasi quasi Minigarage con la sua Minella gli entra nel c*ulo all'uscita dell'ascari
Ospite minicoopers Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 no.... delusione totale allora!!! servon delle mini per dar spettacolo allora!!! se non stacca la RS6 con il po pò di pinze che si ritrova chi è che deve staccare???
cippy Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 beh non è di poco conto la cosa! ma nel pome come è stato monza??? c'eran dei mezzi non da poco!! Alcuni erano niente male. Più che altro però era pieno di tamarri e bimbiminkia. per non parlare del tipo con la mg tamara che non ha fatto altro che romperci i coglioni con il suo scarico.
Mr.Wonderful Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 andre buono il sorbetto con la wodka, carico al punto giusto! poi ottima scelta anche nel post serata, moscato e grappa soft... son contento che vi sia piaciuto,quando ho visto che hai preso anche il sorbettino con la vodka nella mia mente ho pensato il guazzo ne sa un botto
guazzo Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 son contento che vi sia piaciuto,quando ho visto che hai preso anche il sorbettino con la vodka nella mia mente ho pensato il guazzo ne sa un botto
Ospite minicoopers Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 son contento che vi sia piaciuto,quando ho visto che hai preso anche il sorbettino con la vodka nella mia mente ho pensato il guazzo ne sa un botto
johnny Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 nei track dobbiamo migliorare molto nel settore pranzo..l'altra volta a varano il panino di gomma con il salame finto....domenica invece jhonny mi ha portato a mangiare una pizza a cinisello in un ristorante italiano gesstito da cinesi......mha
CRiMiNaL MiND Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 La Subaru verniciata Monster non credo! Ma quella gialla a trazione posteriore era dello Sceriffo! A fatto drifting tutto il giorno in pista ahahahah.. Che scene! Lui che entrava in ascari di traverso i fino al sovrappassaggio dopo l'uscita sempre di traverso: dietro Porsche GT3 RS e Ferrari che non vedevano più niente! Che ridereeee
cippy Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 hihihihi OT propongo serata alcolica in rivieraaaaaa chiudo OT ma han girato anche le auto che erano in esposizione davani ai box?? tipo subaru, E30 M3 e le varie lotus bianche??? No, erano solo esposte. Le lotus non sono esposte. Sono di una società che se paghi ti fanno fare fare dei giro in pista. Ecco il sito. http://www.circuitcompany.com/it/
johnny Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 ahahah dovevate venir con noi la pizza era buona
Messaggi raccomandati