Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 760
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

beh quando ti abbiamo visto fermo con oscar non capivamo cosa ti fosse successo :post-8-1120395070: e tu continuavi a far segno della cinghia e noi a pensare che ti fossi girato di nuovo!!! :post-8-1120395070:

Inviato (modificato)

Confermo il tizio che si è girato con la Speedster appena uscito dall'Ascari.. si è schiantato col posteriore a destra. A prima vista sembrava essersi stortata tutta quelle opel, ma era un effetto infossamento nell'erba! Ha caricato tutto in macchina e poi è ripartito piaaano piaaano post-8-1120393919.gif

Volevo fare i complimenti a quel ragazzo con la GP con cerchi OZ alleggerita (presumo) color fumé. Per intenderci: girava col passaruota posteriore destro che penzolava ahahahahaha. I complimenti voglio farglieli perchè lui e quello con la Civic Type R argento uscivano a stecca dalla Ascari. Mi hai fatto venire ###### ahahaha, insieme a Minigarage.

Non che gli altri non siano stati bravi, ma alcuni non li ho proprio visti girare.. sono venuto nel pomeriggio.

Modificato da CRiMiNaL MiND
Inviato

beh quando ti abbiamo visto fermo con oscar non capivamo cosa ti fosse successo :post-8-1120395070: e tu continuavi a far segno della cinghia e noi a pensare che ti fossi girato di nuovo!!! :post-8-1120395070:

Inviato

spostati ke arrivooooooo :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

cippy:digli al forum lotus ke è per quel testa di c###o con la lotus ke mi si è kiusa la vena!!! eheehe sono dappertutto pure sui forum altrui :post-8-1120395070:

wolf:quando è andata via la prima volta ho mollato per riprenderla e son riuscito a tenerla,non potevo accellerare di più,ero giù tutto eheheh...poi,entrando a quella velocità lo prevedevo e me lo aspettavo ke poteva scivolare di culo,infatti lò ripresa,ma è stata la sculettata di controsterzo ke mi ha sorpreso.il fatto è ke ho lasciato l'assetto da pavè (dimenticanza pagata)x cui troppo morbido ke mi ha tradito.poi non sono un pilota x cui l'inesperienza mi ha "aiutato".quello ke ho cercato di fare è entrare nella ghiaia più dritto possibile correggendo la traiettoria e diciamo ke insieme al culo ce lò fatta.ero sui 160\170km1h..bè cè un limite anke quì direi ehehe

Ospite oscass68
Inviato

Ospite oscass68
Inviato

io al german faccio passo lunedi' mattina i mi babbo mi voleva licenziare

Inviato

ma noi non capiamo mai una beata minkia...andrea,porta pazienza :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

ahaah si si andrea parte sempre a cannone e come una ballerina si gira alla 3a curva sempre,x mè è l'unico modo x passarlo tiè ahauaahauauaauh

fabieto!il posto x tè cè ahahahahahhaha bis bis bis bis bis bis :post-8-1120395070:

Inviato

scusate il fuori ot....ma ne approfitto che dici andrea ho a dare un'occhiata a come sono messe le bronzine sono a fare il cambio olio...i km non son pochi meglio prevenire che curare

• Crea Nuovo...