Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 760
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ragazzi una domanda ma mi è parso a me o ste lotus...... erano poco poco inchiodate e pericolose?

Secondo me è la gente che non le sa usare.

La lotus è un'auto praticamente pronto pista, se non sei capce è facile fare la cazzata.

Inviato

no io so di uno che l'ha proprio mandata a muro..idem un altro con una speedster pero' di preciso non so.

Sarà stato nel pomeriggio.

sul forum delle lotus parlano di mini tedesche lanciatissime che facevano disordine e caos in pista... ahahah

E' sempre colpa degli altri.

Inviato (modificato)

meglio nella ghiaia..che non contro il muro..o a fuoco..ahahahahahahhahahhahaha

brucia prenderle da delle mini...3/4 andavano..ma altri anche con la lotus staccavano a 200 metri...quindi..nessun lewis hamilton in pista ma tanti appassionati.

Modificato da Il Generale
Inviato

poi sinceramente le piste dove poter fare la differenza guidando sono altre..monza è molto suggestiva ma una volta trovati i riferimenti per staccare il gioco è finito, la ascari terza quarta piena la parabolica quarta quinta piena si è sempre con il piede infondo tranne che le due di lesmo

Inviato

poi sinceramente le piste dove poter fare la differenza guidando sono altre..monza è molto suggestiva ma una volta trovati i riferimenti per staccare il gioco è finito, la ascari terza quarta piena la parabolica quarta quinta piena si è sempre con il piede infondo tranne che le due di lesmo

Purtroppo monza è così.

Va bene quel paio di volte all'anno, ma non per girarci sempre.

Inviato

se gli up son pronti si.. :)

Tenetemi informato.

Se non sono troppo impegnato vengo a vedermi, e se riesco mi faccio pure un giro con l'auto di mio padre.

Inviato

Scusate, entro in punta di piedi e non me ne vogliate. Sono l'ultimo arrivato... In pista nelle giornate libere è sempre un caos, con le moto almeno era così. Torvarsi i rivettati è normale...Però...

Però in pista c'è una regola che credo vada rispettata sempre. La precedenza è di chi stà davanti. L'uso degli specchietti non è contemplato più di tanto, quindi l'auto o la moto che precede fa' la sua andatura e le sue traiettorie. Chi stà dietro si adegua. Poichè la pistata era una specie di gita sociale in pista, è un po' controverso dibattere sul chi dovesse fare cosa.

Guardando il video l'unica cosa che mi chiedo è perchè l'auto si sia girata così...Hai mollato il gas? Nel senso, ad un certo punto mi è sembrato vedere il posteriore partire, e con un ta l'unica cosa che mi viene in mente è che hai parzializzato o chiuso il gas trasferendo carico. Mi spiace molto che ti sia girato, stavi guidando davvero bene, poi ti sei innervosito per la variante e...

??? Cosa è successo.

Inviato

oscar si è girato perche è arrivato decisamente troppo forte..ahahahahah completamente fuori traiettoria..e dalla parte sporca..ma credo che girarsi sia normale se si vuole osare un pochino..il bello è anche quello.

• Crea Nuovo...