monda1988 Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 Allora sei giustificato. :new_05: :new_05:
lore Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 Ragazzi una domanda ma mi è parso a me o ste lotus...... erano poco poco inchiodate e pericolose?
cippy Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 Ragazzi una domanda ma mi è parso a me o ste lotus...... erano poco poco inchiodate e pericolose? Secondo me è la gente che non le sa usare. La lotus è un'auto praticamente pronto pista, se non sei capce è facile fare la cazzata.
Il Generale Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 confermo..e mi pare che qualcuno abbia anche battezzato il muro
MINId Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 (modificato) cavolo ragazzi ma quante MINI c'erano?! bellissimo!!! Modificato 8 Febbraio 2011 da MINId
cippy Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 confermo..e mi pare che qualcuno abbia anche battezzato il muro Uno davanti a me si è girato alla 1 di lesmo, fabietto lo ha anche ripreso.
Il Generale Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 no io so di uno che l'ha proprio mandata a muro..idem un altro con una speedster pero' di preciso non so.
guazzo Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 sul forum delle lotus parlano di mini tedesche lanciatissime che facevano disordine e caos in pista... ahahah
cippy Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 no io so di uno che l'ha proprio mandata a muro..idem un altro con una speedster pero' di preciso non so. Sarà stato nel pomeriggio. sul forum delle lotus parlano di mini tedesche lanciatissime che facevano disordine e caos in pista... ahahah E' sempre colpa degli altri.
cippy Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 Qui sul forum lotus si parla di oscar. http://www.lotus-drivers.it/threads/9210-Speed-Day-English-Stile-Monza-6-Febbraio/page59 Dovremmo spiegargli che anche loro facevano un bel bordello.
Il Generale Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 (modificato) meglio nella ghiaia..che non contro il muro..o a fuoco..ahahahahahahhahahhahaha brucia prenderle da delle mini...3/4 andavano..ma altri anche con la lotus staccavano a 200 metri...quindi..nessun lewis hamilton in pista ma tanti appassionati. Modificato 8 Febbraio 2011 da Il Generale
Il Generale Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 comunque battibecchi e frecciatine dopo i vari speed day sono sempre all'ordine del giorno..lasciamo perdere queste cazzatine ..l'importante è essersi divertiti.
cippy Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 meglio nella ghiaia..che non contro il muro..o a fuoco..ahahahahahahhahahhahaha brucia prenderle da delle mini. Vero.
lore Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 poi sinceramente le piste dove poter fare la differenza guidando sono altre..monza è molto suggestiva ma una volta trovati i riferimenti per staccare il gioco è finito, la ascari terza quarta piena la parabolica quarta quinta piena si è sempre con il piede infondo tranne che le due di lesmo
cippy Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 poi sinceramente le piste dove poter fare la differenza guidando sono altre..monza è molto suggestiva ma una volta trovati i riferimenti per staccare il gioco è finito, la ascari terza quarta piena la parabolica quarta quinta piena si è sempre con il piede infondo tranne che le due di lesmo Purtroppo monza è così. Va bene quel paio di volte all'anno, ma non per girarci sempre.
Il Generale Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 comunque rimaniamo sul tema mini che delle lotus ce frega un cazz
cippy Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 comunque rimaniamo sul tema mini che delle lotus ce frega un cazz Quindi che fate, venite al german? Così mi organizzo.
cippy Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 se gli up son pronti si.. :) Tenetemi informato. Se non sono troppo impegnato vengo a vedermi, e se riesco mi faccio pure un giro con l'auto di mio padre.
Ospite wolf Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 Scusate, entro in punta di piedi e non me ne vogliate. Sono l'ultimo arrivato... In pista nelle giornate libere è sempre un caos, con le moto almeno era così. Torvarsi i rivettati è normale...Però... Però in pista c'è una regola che credo vada rispettata sempre. La precedenza è di chi stà davanti. L'uso degli specchietti non è contemplato più di tanto, quindi l'auto o la moto che precede fa' la sua andatura e le sue traiettorie. Chi stà dietro si adegua. Poichè la pistata era una specie di gita sociale in pista, è un po' controverso dibattere sul chi dovesse fare cosa. Guardando il video l'unica cosa che mi chiedo è perchè l'auto si sia girata così...Hai mollato il gas? Nel senso, ad un certo punto mi è sembrato vedere il posteriore partire, e con un ta l'unica cosa che mi viene in mente è che hai parzializzato o chiuso il gas trasferendo carico. Mi spiace molto che ti sia girato, stavi guidando davvero bene, poi ti sei innervosito per la variante e... ??? Cosa è successo.
monda1988 Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 e' entrato parecchio forte e quando e' andato per correggere trak e partita!!
Il Generale Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 oscar si è girato perche è arrivato decisamente troppo forte..ahahahahah completamente fuori traiettoria..e dalla parte sporca..ma credo che girarsi sia normale se si vuole osare un pochino..il bello è anche quello.
lore Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 tutto fuori traiettoria poi ha anche pizzicato il cordolo ho fatto la stessa manovra e ho rischiato di girarmi pure io
Messaggi raccomandati