Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Pre serata prenotato per 9/10 persone Ore 9,nn paccate come l ultima volta se no vi vengo a prendere 1 per 1 e vi scuoio vivi :oveja: :53::53:

ci si trova nel parcheggio 20.45 :new_03:

• Risposte 760
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ritrovo nel parcheggione al ristorante

Pizzeria La Bodega

Via Sant'Andrea, 23 - 20052 Monza (MB) 20.45

Prenotato per le 9

Lista per la serata pre-SpeedDay del 5 febbraio :

-guazzo + 1

-monda +1

-Andrea

-Oscar

-Matte

-cippy

-Mr.Wonderful

-Psykomini

Lista sistemata 20.45 al locale ok per tutti???

Non ci son omai stato c è il park li vicino allora?

Ospite Rchrome.
Inviato (modificato)

esatto come dice cippy e poi se non sai come si gira xè è la prima volta,domenica chiedi a noi di megamini o a me direttamente(ho la mini come la challege)non puoi sbagliare agahahaha ke ti dò 4 consigli utili e necessari,tranquillo olààà

Modificato da Rchrome.
Ospite oscass68
Inviato

oscar che mi mandi il numero di cell per pm che se avessi problemi di orario ti avverto...se parto per le 6 dovrei essere li per 9--9.30 tre giri me li fai d'avanti per le traiettorie ...poi chi ce l'ha più lungo se lo tira....come diciamo a firenze

Ospite astroesse
Inviato

sfiga clamorosa:per un lieve ritardo di un componente,una carovana composta da 5 mini in partenza da milano centro e diretta a monza è stata fermata alle 8 e 20 in buonarroti e costretta a parcheggiare li fino alle ore 18 dalla polizia locale!almeno non ci han dato la multa....

Ospite oscass68
Inviato

eccomi tornatoooo ragazzi tra sabato sera coi romagnoli e domenica a monza è davvero stata una serata e giornata all'insegna dell'amicizia,divertimento e felicità.bellissimo a monza e la mia minetta ha dato via a lotus! ahahahha e il tutto SENZA PROBLEMI APPARENTI !ma sentiremo fabietto ke dice xè era in mini con me ahahha olàààà

Ospite oscass68
Inviato

oggi è stata la rivincita del monda hahahahaha

grandi ragazzi....

Ospite oscass68
Inviato

guagliò:sparate con tutte esse preparate a fuoco e....il mattè con la sua di coope 140000km dietro attaccato come un gatto ai coioni ahahaah ma quanto cazzen va sta mini???!!!| fa paura ma sul serio xò ahahahah

Inviato

:post-8-1120395070: si si ma tra la pizza e le 10€ illegibili ke ha rifilato al ristorante si è giokato il posto ahahahahahha grandi amici e grazie a tutti

ho anche provato a rifilarli al benzinaio ma si è rifiutato anche lui....

monda mi devi 10 euro hahahaha

Ospite Rchrome.
Inviato

ahahha matte te li terrai di ricordo,davvero un grande e stupendo raduno,ma quanto ###### va la tua mini matte? ahahah,anche quella di rcrhome un bel missile!

Inviato

ahahha matte te li terrai di ricordo,davvero un grande e stupendo raduno,ma quanto ###### va la tua mini matte? ahahah,anche quella di rcrhome un bel missile!

è tutta scena in realtà sono le vostre che son ferme......

i 10 euro gle li darò come gadget per il 2011 hahahahaha

• Crea Nuovo...