Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

magari vengo comunque ma con un intercooler originale e in piu' senza poter passare i 6000 giri..mi vien da ridere..tutto il lavoro che ho fatto e mostrarla cosi..mi girano un pochino..bha..vabbe

se mi girano i coglioni gli do fuoco a sto rottame..sono nero.

Modificato da Il Generale
  • Risposte 760
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

Andre prima di dargli fuoco passo a prendere qualche pezzo :new_01:

dai puoi venire a farti un giro domenica e passare una bella giornata fra ministi :new_03:

Modificato da johnny
Inviato

A meno di sorprese impreviste da parte di bartolini..domenica non girero'..ne saro presente con la mini causa mancanza di un paio di pezzi fondamentali :( mi spiace...nel caso tiriamo dritti pensando allo united e finendo il lavoro alla grande..anche a livello estetico.

Peccato.

Per il sabato ti tolgo o vieni?

Ospite oscass68
Inviato

tranq cippy mo lo ikiappetto io a sto generale.

domenica lo faccio venire sicuro ma non a girare,ovvio,la mini non è a posto e non può ma la presenza ci stà.x sabato pure eheeh ok ragazzi a sabatoooooooooo :post-8-1120395022: :post-8-1120393919:

Ospite oscass68
Inviato

magari vengo comunque ma con un intercooler originale e in piu' senza poter passare i 6000 giri..mi vien da ridere..tutto il lavoro che ho fatto e mostrarla cosi..mi girano un pochino..bha..vabbe

se mi girano i coglioni gli do fuoco a sto rottame..sono nero.

lascia stare la mini e non bruciarla,piuttosto ti porto una tanica x te e un bel zippo così sei a posto,se vuoi una mano ad accenderti...A DISPOSIZIONE! :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Inviato

tranq cippy mo lo ikiappetto io a sto generale.

domenica lo faccio venire sicuro ma non a girare,ovvio,la mini non è a posto e non può ma la presenza ci stà.x sabato pure eheeh ok ragazzi a sabatoooooooooo :post-8-1120395022: :post-8-1120393919:

Ok.

Se non è a posto è giusto che non giri, prima di rischiare qualcosa. Però almeno potrebbe portarla a fare presenza.

Inviato

Generale al massimo vieni come il nonno con il cappello...in autostrada a 100 km/h bello tranquillo e rilassato!!!

Xo con una mini pazzesca a riposo!!!

E tu oscar mi raccomando per sabato sera ci vediamo nè!!!porta andre legato sul tetto se no vuol venire!!!

Bella cippy ci si vede domani sera!

Inviato

ragazzi non vedo l'ora di incontrarvi :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

ho già preparato gli straccetti per sbavare sulle vostre Minelle -sbav :post-8-1120395070:

chissà le scimmie che partiranno domenica :new_10:

ho recuperato altri ministi :new_05: io il mio amico e altre due mini sicure (una è GP -sbav ) :new_03: poi ci troviamo in autostrada con Jones e altri :post-8-1120393919:

Inviato

si in effetti ci siamo sbagliati!! ecco qui la lista che và bene! :post-8-1120395257:

Ritrovo nel parcheggione al ristorante

Pizzeria La Bodega

Via Sant'Andrea, 23 - 20052 Monza (MB) 8.45

Prenoto domani sera per le 9

Lista per la serata pre-SpeedDay del 5 febbraio :

-guazzo + 1

-monda +1

-Andrea

-Oscar

-Matte

-cippy

-Mr.Wonderful

-Psykomini + ragazza forse

Per i romagnoli ritrovo sempre stesso luogo,quando siete belli tranquilli fate la chiamata ci organizziamo per l ora e andiam a lavar le vostre belve,se qualcun altro pensa di aggiungersi per il lavaggio nn si faccia problemi e lo dica

Inviato

A meno di sorprese impreviste da parte di bartolini..domenica non girero'..ne saro presente con la mini causa mancanza di un paio di pezzi fondamentali :( mi spiace...nel caso tiriamo dritti pensando allo united e finendo il lavoro alla grande..anche a livello estetico.

Ospite luk3 cooperS
Inviato

Mi sono letto la discussione e mi son iscritto allo speedday di domenica!!

A che ora bisogna essere la??

Che preparativi bisogna fare??

Prima volta in pista....uhmmm

Inviato

Devi essere li prima delle 9.30. Poi fai tutto li.

Ospite oscass68
Inviato

Ospite luk3 cooperS
Inviato

esatto come dice cippy e poi se non sai come si gira xè è la prima volta,domenica chiedi a noi di megamini o a me direttamente(ho la mini come la challege)non puoi sbagliare agahahaha ke ti dò 4 consigli utili e necessari,tranquillo olààà

Inviato

esatto come dice cippy e poi se non sai come si gira xè è la prima volta,domenica chiedi a noi di megamini o a me direttamente(ho la mini come la challege)non puoi sbagliare agahahaha ke ti dò 4 consigli utili e necessari,tranquillo olààà

Inviato

oscar che mi mandi il numero di cell per pm che se avessi problemi di orario ti avverto...se parto per le 6 dovrei essere li per 9--9.30 tre giri me li fai d'avanti per le traiettorie ...poi chi ce l'ha più lungo se lo tira....come diciamo a firenze

Inviato (modificato)

Pre serata prenotato per 9/10 persone Ore 9,nn paccate come l ultima volta se no vi vengo a prendere 1 per 1 e vi scuoio vivi :oveja: :53::53:

ci si trova nel parcheggio 20.45 :new_03:

Modificato da Mr.Wonderful

• Crea Nuovo...